Re: prime riflessioni sul voto

Inviato da  mc il 9/6/2009 17:01:56
Citazione:
Allo stato attuale c' è solo una legge che ha influito sui procedimenti contro berlusconi, quella sul falso in bilancio che comunque non ne elimina la parte civile.
Il resto son, appunto, macchinazioni.


AHAHAHAHA.

Non c'e' proprio limite...
sitchinite... devi cancellare gli ultimi anni della tua vita politica per riprenderti il cervello. Non lo hai ancora capito?


(-la depenalizzazione del falso in bilancio[4]
-la legge sulle rogatorie[5]
-l'introduzione del divieto di sottoposizione a processo delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il Presidente del Consiglio in carica[6]
-la "legge Cirami" sul legittimo sospetto[7]
-la riduzione della prescrizione (che cancellava gran parte dei fatti oggetto di contestazione nel processo sui diritti TV verso Berlusconi)[8]
-l'estensione del condono edilizio alle zone protette[9] (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi)
-il ricorso del governo contro la legge della regione Sardegna al divieto di costruire a meno di due chilometri dalle coste[10] (che bloccava, tra -l'altro, l'edificazione di "Costa Turchese", insediamento di 250.000 metri cubi della Edilizia Alta Italia di Marina Berlusconi)
-la modifica del Piano di assetto idrogeologico (PAI) dell'Autorità di bacino del fiume Po che permette la permanenza de "la Cascinazza" (estensione di oltre 500.000 metri quadrati) di proprietà della IEI di Paolo Berlusconi[11]
-l'introduzione dell'inappellabilità da parte del pubblico ministero per le sole sentenze di proscioglimento[12]
-la legge Gasparri sul riordino del sistema radiotelevisivo e delle comunicazioni[13]
-la norma transitoria della Legge 90/2004 che consentì a Gabriele Albertini, sindaco di Milano non più rieleggibile, di essere candidato alle elezioni europee senza dover dare le dimissioni da sindaco.

... ne mancano alcune... la fonte e' quel covo di sovversivi comunisti zecche nientepopodimeno che di WIKIPEDIA ... rivoluzionarii del cazzo!)

Le spiegazione insulse che dai sono quelle che il lettore-telespettatore medio non riesce a "debunkare" ma qui non c'e' spazio per idiozie del genere!
___"Il chè é quantomeno sviare, sopratutto alla luce del fatto che se andiamo a verificarle una per una, le cose non stano così come viene propagandato"___

Ma dal momento in cui le tv sono sotto il controllo diretto del presidente, i giornali sono quasi totalmente in mano al presidente, che il presidente gestisce il 90% della pubblicita' sui varii media... ma come cazzo han fatto a fare propaganda contraria???
Guarda che non e' un caso che l'Italia e' dietro, in classifica, mi pare, il Ghana... o il Burundi... forse ... per la liberta' di stampa (dati di quei comunisti di americani! FreedomHouse) ... ahahahah... sigh!

Ma poi, non ti pare che siano in realta' dei tentativi non riusciti quelli di cui parli (le leggi che non sono state utilizzate "ad personam")???
Evidentemente non c'erano possibilita' o non sono riusciti a comprare quelli che servivano ... in tutti gli altri casi ce l'han fatta.
Poi si sanno prima le delibere dei vari organi istituzionali di controllo (Cassazione, CSM... etc.)... ma che cazzo vai blaterando?!?

Ascolta uno che ha preso a cuore il tuo caso:
torna a casa! Torna nei tuoi circoli delle liberta' ... si vede che ti mancano. Torna ad odiare tutto cio' che ti dicono di odiare, torna alla facilita' di non decidere, di non pensare. Torna ad idolatrare il successo e i soldi. Torna ... (basta che ti levi di qui... in effetti... oppure inizi a pensare...) ... perche' per un po' sei ilare... poi rattristisce la tua ... non saprei come chiamarla, perche' non vorrei fare accuse che non posso dimostrare...Qualunque cosa sia varia dal patetico al ridicolo!
Metti in tavola i tuoi interessi se ne hai : almeno non fai la figura del frolloccone che difende l'indifendibile.


AHAHaHAHAHahaha.... sob!...
(Ma sei vero???)

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5057&post_id=139962