Re: prime riflessioni sul voto

Inviato da  sitchinite il 9/6/2009 10:25:14
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Schiacciante??? Ma quando mai, il Berlusca ha mantenuto solo la solidita' dei voti di scambio che gli girano i suoi pregiudicati di cui si e' circondato, e di coloro che si informano guardando il tg5...
I "populisti" avanzano e sono nettamente la prossima frontiera, attendo trepidante le prossime stronzate del premier per vederlo a fondo ancora di piu', sono fiducioso e aspetto sulla riva del fiume.
A parer mio l'unico vero trionfo sono le 415.000 preferenze che ha preso De Magistris, neanche nelle piu' rosee aspettative si pronosticava un successo del genere, ora si puo' solo attendere e vedere.


Mi sa che ci invecchierai senza vedere ciò che aspetti, su quel fiume...
più se ne inventano e più se ne dicono sul berluskaz e più diventa forte... tu fai l' errore di guardare il fatto che non ha aumentato sensibilmente il numero di preferenze ma ciò che dovresti guardare é il fatto che non ha perso niente nonostante tutte le critiche e tutto ciò che é stato macchinato su di lui che, secondo qualcuno, doveva 'svegliare' gli italiani.

Da parte mia io gioisco per l' aumento del' astensionismo, son contento sempre più gente si stia rendendo conto che il berluskaz, il franceschini, il dipietro , il bossi etc non son altro che merdacce pronte a pisciarci in testa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5057&post_id=139896