Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  sever il 18/6/2009 19:30:29
Citazione: credo che tutti quanti che hanno parenti o semplici conoscenti su quell'airbus abbiano intentato il contatto con il cellulare, viene d'istinto farlo come prima cosa..... ma se solo una persona dice che gli squilla libero allora può darsi che il telefono sia in qualche cassetto di casa.... anche perchè quando si fanno voli transoceanici conviene prendere i telefonini usa e getta costano come una sola telefonata fatta in europa mediante un gestore brasiliano....

Può anche essere. Però bisogna tenere in conto che il black out elettrico totale e quindi l'impossibilità di comunicare con le torri di controllo fanno parte della casistica ufologica.

Se fosse stato un incidente "normale", non ci sarebbe tutto questo mistero. Inoltre è da tenere presente che la sparizione dell'aereo dal radar brasiliano ha preoccupato le autorità brasiliane. Perché? Perché l'aereo poteva e doveva essere ancora nel raggio d'azione del radar brasiliano. Se era fuori della portata del radar, perché preoccuparsi?

Questo dimostra che la sparizione dell'aereo dagli schermi radar era una cosa anomala e, quindi, preoccupante per ciò che si è visto e si vuole nascondere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140529