Re: tragedia AirFrance 1 giugno 2009

Inviato da  redna il 17/6/2009 18:16:32
dino

Citazione:
2) il fatto che ogni segnale di natura elettrico sembra disattivato e non consenta di localizzare il relitto è un'anomalia alquanto rara per la tecnologia odierna..


oltretutto le autorità, gia poche ore dopo l'incidente, hanno fatto delle dichiarazioni ufficiali in cui si affermava che c'erano poche possibilità di sorpavvivenza dei passeggeri e che le scatole nere era difficile ritrovarle...Nel contempo altri sottilineavano che le scatole nere mandano impulsi per 30 giorni!
Il sottomarino nucleare francese Emeraude è stato mandato nella zona con lo scopo (ufficiale) di ritrovare le scatole nere; evidentemente lo scopo (ufficioso) è di ritrovare il relitto dell'aereo in modo da dichiarare ufficialmente a quale morte sono andati incontro i passeggeri ( del volo AF447...per non cadere in contraddizioni...ovviamente).

°°°°

I voli degli airbus dell'air france sono proseguiti, malgrado la tragedia del 1 giugno.

11 Giugno 2009 - Alcuni passeggeri del volo Air France partito da Rio De Janeiro e diretto a Parigi, avvistano alcune luci misteriose. Uno dei passeggeri riesce a riprendere con la videocamera il fenomeno. L'aereo un AirBus A330 stava sorvolando la costa brasiliana e diretto verso l'Oceano Atlantico, quando ha incrociato un misterioso "traffico" di oggetti volanti non identificati che volavano in parallelo all'aeromobile.

Ufo sulla rotta transooceanica BRASILE - PARIGI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5033&post_id=140472