Re: I PANZONI

Inviato da  Ghilgamesh il 29/5/2009 16:22:20
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Il Ministro infatti ha specificato che vanno in ufficio perchè in strada sarebbero "mangiati"dalla delinquenza, cioè non sarebbero in grado di fronteggiarla

Ha detto la verita': sono degli imboscati.

Non si e' mai capito perche' un agente di polizia dovrebbe essere delegato a compiti amministrativi, costando al contribuente molto di piu' di un amministrativo vero, che, magari, sarebbe in grado di dattilografare con piu' di due dita e scrivere pure in italiano.

E tutti mangiano col lavoro degli operai, rendendogli il servizio di fare diventare la loro vita un inferno nel caso abbiano bisogno dell'opera del personale amministrativo di polizia con la loro incompetenza a ricoprire l'incarico.

Quando riusciranno a scovare qualcosa piu' del 2% dei responsabili dei reati, con la piu' numerosa forza di polizia (in totale, compresi gl'imboscati) d'Europa, magari si potra' parlare in loro difesa.


Perdonami, sarei anche d'accordo, l'unica cosa che "non mi piace" è quel 2% buttato li.

E' chiaro che se il nostro (vostro) premier è un fottuto mafioso, farà (e fa) di tutto per non vedere delinquenti in galera.

Non possiamo dar tutta la colpa alle forze di polizia (che ne hanno già tante per carità, prima fra tutte non aver arrestato i mafiosi in parlamento, se BJ, invece di cercar fantomatiche pecche nei film di Massimo, facesse r su lavoro, secondo me le cose andrebbero meglio)

Cioè, ad oggi i poliziotti DEVONO cercare chi si fuma uno spinello (e come abbiamo stabilito è un reato INVENTATO) e non possono toccare chi evade miliardi di euro di tasse!


p.s. Ma quel bastardo di Brunetta si incazza se lo chiamano nano mentre lui si permette di offendere chiunque!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5023&post_id=139237