Re: STUPIDARIO DEGLI INSULTI DEI DEBUNKER

Inviato da  sitchinite il 19/5/2009 17:01:57
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
Ho creato questo spazio per "Denunciare" il metodo scorretto e dannoso dei debunker....vorrei che ogni utente di questo sito inserisca nei propri post gli insulti personali(rivolti allo specifico utente) che essi mettono nei propri articoli,per renderli una disgustosa presa in giro nei nostri confronti.Ricordo che quello che fanno sarebbe pure utile delle volte(è normale errare quando si trattano argomenti scottanti come il 9/11,servizi segreti,ufo ecc...saremmo degli ipocriti a non dirlo) ma io non accetto che il tutto venga condito come se noi fossimo dei deficenti che credono ad ipotesi strampalate...NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi..se voi debunker credete che nel mondo fili tutto liscio e che i governi "stiano lavorando per noi" beh allora dormite pure sonni tranquilli... in questo caso invidiò la vostra sfacciataggine.Poi se arriva qualche esperto che mi fa notare delle falle nei nostri ragionamenti e che smonta le nostre tesi in maniera inconfutabile....MA Ben VENGA!!


Ti rendi conto vero che qui dentro molte volte si usa lo stesso sistema che tu denunci, ma nel verso opposto?

E aggiungerei che la frase ".NOI cerchiamo solo di svegliare le persone con dei dubbi legittimi che tutti quanti possono porsi." suona tanto di presa in giro... chi si affaccia qui dentro non legge dubbi, legge una verità alternativa, sostenuta a spada tratta da chi ci crede esattamente come i 'debunkers' sostengono la loro.

Una domanda: sei sicuro che se un esperto confutasse le tesi sostenute qui tu lo accetteresti?
Non saresti invece tentato di gridare: 'é prezzolato da chi vuole coprire l' autoattentato'(nel caso del 9/11 per esempio)?
Te lo chiedo perchè esperti in varie materie, sempre nel caso del 9/11 per esempio, ce ne stanno da entrambe le parti... quella dei 'debunker' e quella dei 'complottisti'. Però nessuna delle due parti accetta ciò che dice l' esperto della parte avversa.

Ah non pensare che me ne voglia tirare fuori... io vivo la stessa situazione per le teorie che porto avanti e che sono 'scomode'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4999&post_id=138567