Re: Global Warming

Inviato da  Pellot il 22/5/2009 17:15:14
Citazione:

Orwell84 ha scritto:

Ma cosa significa per te controllare le masse?
Perchè se significa aumentare gli introiti statali (Carbon Cap?), dirottare i soldi delle tasse in determinati ambiti (biodiesel?) o controllare le nascite (*), direi che non siamo sulla strada del misero fallimento.


ah me lo devi dire te...non sono io quello che crede che il global warming sia un complotto.
parli di finanziamenti...credo che gli auti statali verso tecnologie alternative siano tutt'altro che ingenti. ma poi scusate...qui stiamo parlando di global warming e va bene...ma il problema ambientale va ben oltre il riscaldamento globale. vogliamo mettere in discussione l'inquinamento dell'aria...vogliamo mettere in discussione l'inquinamento dei fiumi e dei mari...per non parlare dei terreni. è tutto un piano per far soldi sulle rinnovabili??? PERFETTO!! a me va più che bene...se devo scegliere tra il monopolio dei petrolieri e il monopolio delle energie rinnavabili scelgo tutta la vita il secondo.

Citazione:

Orwell84 ha scritto:
Non è un'incongruenza. O forse può esserlo con un'analisi superficiale.
Anche la Cina non aderisce a Kyoto. É contro il NWO oppure ha pressioni più urgenti... se anche la Cina si ferma economicamente chi la ferma l'inflazione producendo a basso costo e facendo incetta di biglietti verdi?


la Cina sta fuori dal protocollo di Kyoto semplicemente perchè non vuole limitazione nel periodo di massimo sviluppo della sua storia. il NWO non centra niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4998&post_id=138722