Re: Global Warming

Inviato da  Pellot il 22/5/2009 16:31:21
Citazione:

Orwell84 ha scritto:
Per me è molto più probabile che non sappiano o cosa sia il GW o cosa siano i combustibili fossili o l'anidride carbonica. O tutte e tre le cose assieme.
Dopotutto sono un prodotto di una fucina di talenti che non è altro che l'istruzione in monopolio.


possibile. rimane cmq il fatto che se ci fosse un complotto per controllare le masse sul tema del riscaldamento globale sta fallendo miseramente.

Citazione:

Orwell84 ha scritto:
quel dato al contrario mi fa credere che l'opera di disinformazione delle compagnie petrolifere che tende a sminuire il problema sia molto più efficace.

Come no.


hai ragione...molto più probabile che migliaia di scienziati siano pagati dal governo per taroccare i dati

Citazione:

Orwell84 ha scritto:
altra incongruenza: se tale campagnia mediatica a favore del Global Warming fosse davvero un complotto governativo...come mai gli stati uniti sono gli unici che non hanno firmato il protocollo di kyoto? mah...
è questo che non risceo a capire...inneggiate al complotto quando gran parte dei governanti americani non ha fatto altro che minimizzare il problema...è vero adesso c'è obama che ha incentrato la propria politica sull'ambiente...ma prima c'era Bush...perchè non ha urlato al mondo del pericolo Co2? eppure anche lui dovrebbe fare parte del NWO...


Eh questa si che è una prova provata.


ma non è assolutamente una prova...sono solo quelle che secondo me sono incongruenze. argomentare in modo serio come fa sitchinite invece di evitare le domande con frasi fatte non sarebbe male.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4998&post_id=138718