Re: Global Warming

Inviato da  Pellot il 22/5/2009 16:27:10
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Tu fai cmq l' errore di aspettarti dalle persone azioni in linea con una tua immagine del NWO.
Forse é proprio questa che dovresti rivedere...
non che io ne sia esperto, non ho nemmeno un decimo di competenza sul NWO di quanta ne abbiano molte persone qui dentro... mi son fatto una mia idea ijn base alla quale però non esistono le incongruenze che tu fai notare.
Un sistema atto a dominare e dirigere il mondo non può avere una linea univoca... se no dominerebbe e gestirebbe solo le persone che condividono quella linea...
il vero controllo si ottiene dirigendo le persone su più linee...
ti spiego... quali son le due forze politiche? Il comunismo ed il fascismo...
io son convinto che il NWO abbia 'gestito' entrambi questi movimenti...
in campo ambientale in cosa si traduce? Nel controllo delle persone agendo su vari fronti.
Un fronte ti dice che la colpa del global warming é dell' uomo, un' altro fronte ti dice che non é colpa dell' uomo. Che motivazione cè dietro le duie linee?
Chi crede nella tesi del primo fronte spingerà per un certo tipo di economia che porta vantaggio a determinate fazioni, aziende, compagnie etc...
chi crede nella tesi del secondo fronte spingerà magari per far rimanere le cose come sono...
ovviamente chi 'dirige' tutto questo, ci guadagna in ogni caso...
é come un fabbricante d' armi che vende cannoni a entrambe le nazioni in guerra... non va mai in perdita.



mah...guarda...io non ho un'idea ben precisa del NWO. come te credo di sapere solo una minima parte di quello che si dovrebbe sapere. in sostanza so che c'è qualcosa sotto ma non riesco a definirlo bene. almeno per il momento. sinceramente invidio chi su questo sito a tante certezze...chi ha le idee ben chiare...nessun dubbio...solo risposte. io invece ho solo tanti dubbi e veramente poche certezze.

la tua risposta sul coinvolgimento del NWO sul tema del global warming è veramente interessante..ci rifletterò su. la prima domanda che mi viene in mente però è: se entrambe le parti alla fine sono guidate da una mano invisibile...come facciamo a sapere chi ha ragione? come fate a essere tanto sicuri che chi minimizza il problema del riscaldamento globale dice il vero? io mi affiderei più che altro alle probabilità...partendo dal presupposto che il NWO non può controllare tutto (se no anche questo sito sarebbe chiuso) credo che l'enormità di scienziati che confermano la teoria ufficiale sia una prova sufficiente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4998&post_id=138717