Re: Global Warming

Inviato da  Orwell84 il 22/5/2009 15:43:11
però devi ammettere che c'è un pò di differenza tra una persona come te che si informa attraverso la cosiddetta "informazione alternativa" e poi trae le sue conclusioni

Emilio Fede contro Bellia. La morte del senso critico e della ragione.

se solo il 15% degli americani ricollega il global warming ai combustibili fossili per me vuol dire che non c'è nessun complotto in favore di questa teoria perchè un complotto è tale se ha qualche effetto sulla popolazione.

Per me è molto più probabile che non sappiano o cosa sia il GW o cosa siano i combustibili fossili o l'anidride carbonica. O tutte e tre le cose assieme.
Dopotutto sono un prodotto di una fucina di talenti che non è altro che l'istruzione in monopolio.

quel dato al contrario mi fa credere che l'opera di disinformazione delle compagnie petrolifere che tende a sminuire il problema sia molto più efficace.

Come no.

Oil giant Chevron gives biofuel a try*Oil giant Chevron gives biofuel a try

probabilmente se Al Gore non avesse fatto questo documentario e i vari governi avessero continuato a comportarsi come avevano fatto nei decenni passati (questo tutti lo dimenticano) non saremmo qui a discutere....saremmo tutti qui a dire che il NWO nasconde all'umanità il pericolo del riscaldamento globale per avvantaggiare le compagnie petrolifere.

Probabilmente se Al Gore prima di fare il documentario non avesse riversato tonellate di uranio impoverito sul Kosovo saremmo qui a discutere con un po' più di persone, che invece oggi sono impegnate da un oncologo.
E altrettanto probabilmente se Al Gore avesse fatto degli studi scientifici, saprebbe distinguere tra un'interpolazione seria e della pura e semplice fuffa.

altra incongruenza: se tale campagnia mediatica a favore del Global Warming fosse davvero un complotto governativo...come mai gli stati uniti sono gli unici che non hanno firmato il protocollo di kyoto? mah...
è questo che non risceo a capire...inneggiate al complotto quando gran parte dei governanti americani non ha fatto altro che minimizzare il problema...è vero adesso c'è obama che ha incentrato la propria politica sull'ambiente...ma prima c'era Bush...perchè non ha urlato al mondo del pericolo Co2? eppure anche lui dovrebbe fare parte del NWO...


Eh questa si che è una prova provata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4998&post_id=138712