Re: Quello che non vi dicono sui terremotati abruzzesi

Inviato da  florizel il 1/4/2011 12:27:12
L'Aquila, tenta il suicidio Piscicelli l'imprenditore che rideva dopo il sisma.

"Ma non sarebbero stati tanto i guai giudiziari la causa scatenante del gesto. Il tutto sarebbe legato alle difficoltà economiche che l'azienda di Piscicelli sta attraversando dopo lo scandalo.
Lavori al palo e pagamenti bloccati dopo lo scandalo. "Sono molto preoccupato - ammette il suo legale Marcello Melandri - e non tanto per l'aspetto penale in quanto ritengo che le nostre ragioni prevarranno in tribunale. Il processo procede spedito e sono davvero fiducioso".
"Il mio cliente però ha subito un'esposizione mediatica eccessiva, specie con la vicenda della telefonata sul terremoto dove è stato evidentemente frainteso... e vive un grande disagio". "


Siamo in odore di risarcimento dei danni morali, per caso?!

E non c'è solo il giro d'affari a L'Aquila nel suo curriculum giudiziario...

Inchiesta G8, l'imprenditore Piscicelli tenta il suicidio.

"Nell'ordinanza dell'inchiesta sulla Scuola dei marescialli a Firenze, Piscicelli viene indicato come "l'intermediario che non solo mette in contatto le parti dell'accordo corruttivo, ma rimane sulla scena fino alla fine cercando, senza risultato, di lucrare".
Sempre lui avrebbe "cercato di influenzare i pubblici funzionari in vista degli appalti del 150/o anniversario dell'Unità d'Italia". "


C'è da credere che ce la farà ad uscire indenne da queste vicende... come chiunque che, in questo paese, chiagne e fotte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4962&post_id=191451