Re: Quello che non vi dicono sui terremotati abruzzesi

Inviato da  florizel il 29/4/2009 15:47:48
Fabrizio70
Citazione:
il G8 si terrà nella caserma della guardia di Finanza , DICOMAC è l'acronimo usato attualmente, quindi sarà un isola felice in un mare di macerie

Stando alle notizie fornite dai media, pare che si terrà nel bunker sottostante la caserma della guardia di finanza de L'Aquila.
Con relative spese di adeguamento e trasporti a Roma delle delegazioni annessi e connessi.

Bel risparmio, non c'è che dire.

Ma il capo della Protezione civile immagina possibile accogliere anche i componenti delle delegazioni, visti i 2500 posti letto nelle palazzine di cui dispone la caserma e l'efficienza della sala mensa, capace di preparare 3000 pasti all'ora.

3000, dico TREMILA, pasti all'ora. Niente a che vedere, quindi, con l'EFFICIENZA riservata agli sfollati, in piedi ed in coda per ore ed ore in attesa di un pasto.

Un'efficienza che viene imposta a forza di DECRETI, come ormai avviene sistematicamente "grazie" ad ogni tipo di "emergenze".

Fa riflettere che il decreto "riunisce le fasi dell'emergenza e della ricostruzione in un unico programma."
Separare le due fasi impedirebbe provvedimenti monogestiti, e lascerebbe strategicamente (e propagandisticamente) spazio ad "interferenze" che manderebbero all'aria progetti di ricostruzione da stabilire entro circuiti ben definiti già da ora, probabilmente.

Ed anche in Sardegna, tutti zittiti dal "nuovo" presidente Cappellacci.

Sospesi anche gli accordi di Shengen.

Maroni: Monitoriamo antagonisti, sospenderemo Schengen.

Quante cose consente l'emergenza infinita...

Citazione:
pecunia docet , tutto ruota attorno al dio denaro

Questo è vero, ma è solo un aspetto di una strategia più complessa ed articolata.
Mettendo a posto le notizie come i tasselli di un puzzle, emerge una vera e propria pianificazione e progettualità di "controllo" che parte da situazioni locali per estendersi a tutto il territorio. Fu così anche per l'emergenza rifiuti in Campania, che sancì enormi poteri alla PC e normalizzò l'utilizzo dell'esercito per quella ed altre eventualità in cui c'è da "difendere" aree di interesse strategico.

Invito tutti a seguire le notizie che il blog di Miss Kappa fornisce in tempo quasi reale.

Una delle tante voci fuori dal coro a cui nessun media darebbe mai voce.

Il campo di Arischia.

"Il campo di Arischia è gestito dalla protezione civile del Molise, dai vicini di casa. È gestito in maniera militare. Abbiamo già mostrato foto dei cartellini che ogni abitante deve portare al collo, senza di questi non si entra e non si esce. E ora ci sono le regole."

"Non si può organizzare militarmente un campo di sfollati. È come se, a casa vostra, vi si impedisse di rientrare dopo le 23."

Prove tecniche di repressione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4962&post_id=137939