Re: Il pensiero scientifico- I suoi errori, i suoi dogmi, i suoi limiti

Inviato da  dr_julius il 19/4/2009 22:37:36
dal link sopra citato Citazione:


Un semplice esperimento che suggeriamo a tutti i ricercatori: Prendere 2 bicchieri e metterli uno a fianco all’altro senza che essi si tocchino; inserirvi del sangue fresco di animale; nel primo bicchiere inserire una sostanza che faccia reagire gli anticorpi del sangue; una volta che la reazione è avvenuta, controllare cosa avviene nel secondo bicchiere, osserverete che anche in esso è avvenuta la reazione anticorpale senza che vi sia stata aggiunta alcuna sostanza….come mai ? ! perché l’informazione è passata dal sangue del primo bicchiere a quello del secondo, scatenando la stessa reazione anticorpale!


Tanto per essere chiari. Se uno esegue esattamente come c'è scritto qui sopra, il sangue fresco andrà a coagulare, sempre e comunque in tutti i bicchieri che vogliamo, anche senza aggiungere niente, basta saper aspettare.

Se allora si riesce ad appurare quello che sopra viene descritto, sarebbe molto bello capire come si "trasmette" questa reazione anticorpale.
Ad esempio se allontanando i due bicchieri a quale distanza l'effetto sparisce.
Se allontanando i due bicchieri, la velocità di trasmissione della reazione avviene alla stessa velocità oppure no!
Questo vuol dire che se uno a fianco a me muore di trombosi, se il mio sangue vede il suo, muoio anche io?!? (meno male non faccio il medico)


Qui siamo più che a parlare di "memoria dell'acqua" si parla di "telepatia del sangue", quindi non vorrei andare OT........


...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4951&post_id=137703