Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  redna il 11/10/2008 13:08:59
Citazione:
Se qui entra qualcuno un po' filoebraico e inizia a dire che basandosi sullo stesso metro di giudizio allora in Uganda potrebbero andarci i Palestinesi (e se non ci vanno "avranno quello che si meritano.Il nulla appunto") credo sarà difficile da un punto di vista logico dargli torto . Ma ho come l'impressione che le cose andrebbero a schifìo..


Elwood
non è la stessa cosa se permetti.
Perchè anche i palestinesi che sono arabi e che adorano Allah potrebbero dire che la loro terra gliela ha data dio.
Infatti Ismaele era il primo figlio di Abramo e se consideriamo questo
hanno tutti i diritti di dire che è la loro terra.Dico questo perchè gli ebrei rivendicano il loro diritto divino alla terra che ritengono sia SOLO loro.
I palestinesi è assurdo mandarli in Uganda perchè li erano stanziati.
Era logico pensare di fdare una patria agli ebrei, come pensavano i britannici e così non c'era da mandar via nessuno con la forza da un posto già abitato da migliaia di anni.

Probabilmente non si considerano le cose principali.
Israele non ha ricevuto dal suo dio nessun documento in cui c'è scritto la terra che deve avere, e che lui ha dato.
Alla stessa maniera che la chiesa cattolica non ha nulla che dica che deve stare a roma.
Cerchiamo di essere chiari. Se allora il vaticano dicesse che dio gli ha dato l'intera penisola che dobbiamo fare? andare in un altro stato o essere massacrati...nel contempo ci tolgono tutto e ci distruggono...
Il fatto che si sono interpretate certe cose e si sono manomessi documenti non da il diritto a nessuno di <<voler qualcosa a nome del proprio dio.>>


Skabrego

Citazione:
Ma i Giapponesi sono cambiati tantissimo, hanno avuto un'apertura verso il mondo. una cosa che non era mai successa se non per uccidere e stuprare. Non sto a dirti "sono simpatici mangiariso che giocano a pachinko tutto il giorno" ma hanno importanti movimenti pacifisti e tutela dei diritti dell'uomo. Sono una popolazione che vive con una classe politica molto simile alla nostra ma che si è profondamente indignata nella sua storia, ha una stampa "vera" che ha avuto il coraggio di denunciare pezzi grossi e collusioni con la mafia. Hanno avuto il terrorismo e l'assassinio di un segretario socialista a cui hanno risposto compatti. Credo che il Giappone non dichiarerà guerra più a nessuno, in un certo senso basta che rileggano la loro storia: secoli di isolazionismo hanno creato una potenza che, quando si è affacciata al mondo solo come distruttrice è stata atomizzata.


Quello che mi preoccupa è che abbiano una classe politica molto simile alla nostra ..infatti ha una stampa 'vera'....Hanno avuto terrorismo e assassini, proprio come noi. Non sarà che da quando sono arrivati gli americani siamo 'troppo' uguali?

Mai dire mai.Non si sa che cosa ci potrebbe riservare il futuro e dire che il giappone non dichiarerà guerra a nessuno non so su che basi si possa dire.L'isolazionismo non ha creato la loro potenza.L'isolazionismo lo volevano loro e non gli USA che gli hanno 'stanati' perchè entrassero in guerra con il trucchetto di pear harbour.
Per quanto riguarda il fatto che era una nazione distruttrice scusa, ma allora come chiameresti l'america che ha buttato due atomiche e per giunta dopo che li ha chiamati in guerra proprio perchè sapeva che i giapponesi ce la potevano fare di prendere tutto l'oriente?(che era il loro sogno, uguale a quello tedesco....)
Non è cambiandosi d'abito che automaticamente cambia la testa e basta solo che cambi il vento che tutti sono disposti ' a rendere pan per focaccia'...



edit
Assassinato Haider
Maurizio Blondet 11 ottobre 2008


Nessun testimone: Joerg Haider guidava da solo. La sua auto è uscita di strada presso Klagenfurth in Carinzia, e il 58enne politico austriaco è morto per gravi lesioni alla testa. Stava andando al compleanno di sua madre, 90 anni.

Aveva appena avuto un notevole successo alle elezionia ustriache, con il suo nuovo partito, Alleanza per il Futuro dell’Austria (BZO, Bündnis Zukunft Österreich), ricevendo l’11% dei voti.

L’ebraismo internazionale aveva preso di mira Haider dal 1991: il suo mandato di governatore della Carinzia fu interrotto. Aveva detto che le politiche sociali del Terzo Reich avevano favorito l’occupazione.

Da allora fu ingaggiata una immensa campagna di stampa in tutta Europa contro di lui, con ampio ricorso alla menzogna: Haider aveva ereditato da un prozio un vasto terreno a Barental in Carinzia; si scrisse che il prozio aveva strappato la tenuta a un ebreo italiano .....

----
questo è quello che si riesce a leggere su effedieffe....
Ma mi pare che sia 'tanto'.....



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127941