Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  Skabrego il 9/10/2008 20:17:42
Il piano andava in porto, i francesi erano d'accordo coi nazi, solo gli inglesi lo volevano impedire.
Misteriosamente gli schiavi americani non dicono bau...

Per quanto riguarda il Giappone non capisco sinceramente la tua idea di USA gabbati.
Tu dici che avevano progetti per l'atomica e gli americani glieli hanno tolti, che gran vantaggio eh?
Come essere atomizzati...che strateghi .
I Giapponesi non aspettano più nessun imperatore e il revanchismo non si manifesta più dagli anni'70. La destra nazionalista è ormai confluita nelle (plurale d'obbligo) Yakuza e ha capito che ci sono cose più importanti e fruttuose degli imperi millenari.
Il trattato di S.Francisco non è nulla? Perfino I soviet si siedono al tavolo, non firmano solo per il furto delle Curili.
La Germania ha ammesso tutto, ed è uno stato vinto. Nessun paese tiene viva la memoria del genocidio come la Germania, neppure Israele.
Dai Redna, nessuno ha mai risarcito i socialdemocratici tedeschi, i comunisti italiani (intendo quelli di Diliberto ovviamente)e le migliaia di ragazzine stuprate, vogliamo stupirci insieme di ingiustizie palesi? Contiamo fino a tre e spalanchiamo la bocca.

Mi sembra di averti dato abbastanza motivi per cui non credo nell'onnipotente complottone e ti aggiungo il più grave di tutti: come complotto fa schifo per i motivi su cui hai glissato due post fa.
In più:
Gli USA in 40 anni non ce l'hanno proprio fatta a conquistare il mondo, hanno avuto difficoltà anche senza l'URSS, s'impantanano in Iraq due volte, la LORO economia crolla (ci andremo dietro tutti? può darsi, ma Putin non mi sembra molto preoccupato), si fanno superare in produzione da uno stato comunista come la Cina, si fanno odiare in ogni angolo del mondo e perfino l'UE cerca di fotterli con una moneta nuova, dando ragione alla Russia nell'ultima crisi e lavorando con l'oriente (oltre alla Cina ci sono anche le 4 tigri...)e il mondo arabo con risultati migliori dei mangia hamburger.

Questo complotto fa schifo perchè ha le stesse argomentazioni/motivi che si spacciavano cento anni fa negli opuscoletti kitsch dei nazifascisti.
Perchè ottant'anni fa gli ebrei erano responsabili contemporaneamente di capitalismo e comunismo per i "complottisti".
Perchè se fossero così potenti ad Israele gli avrebbero dato ben più territori e nessuno avrebbe detto bau per i Palestinesi. Mentre perfino Andreotti ridacchiava con Arafat.
Perchè se fossero così potenti col cazzo che ti metti la minigonna!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127840