Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  redna il 9/10/2008 19:26:47
Citazione:
Ti dirò di più, il Giappone è il paese più odiato in estremo oriente da tutti, in quanto le sue politiche d'invasione sono state tremende, molto più insostenibili delle annessioni naziste. Le manifestazioni contro il Giappone in Cina, Corea e Indonesia sono cose anche abbastanza recenti.


Ti dirò di più. Il giappone fra i due (USA e URSS) ha fatto in modo di 'essere vinto' da quello che non era ateo.
Era peggio per loro se arrivavano i russi. In pratica hanno gabbato gli USA senza farsene accorgere.
Ma agli USA andava bene così gli tirava via gli esperimenti per arrivare all'atomica e in più lo teneva sotto controllo.
Ma un accordo fatto in mezzo al mare, su di una portaerei USA e non sulla terraferma che valore può avere? Simbolicamente non è mai stato firmato nulla.Simbolicamente sulla terra degli dei non è stato firmato nulla e i giapponesi non aspettano altro che far ritornare le loro isole sotto il divino imperatore.

Per quanto riguarda la germania tengo a precisare che il nazismo non è morto con la fine della guerra.
Il nazismo è sopravvissuto perchè è stato fatto un piano per farlo sopravviere. Ma chi ha in mano la propaganda e i media rigira come frittata il tutto. Resta il fatto che il nazismo non è stato il complotto giudaico-massonico...


Citazione:
La Germania versa risarcimenti ad Israele perchè ha ammesso la colpevolezza del più grande crimine della storia dell'umanità, mi sembra l'unico paese al mondo che si sia comportato con tale civiltà, ne Israele con i palestinesi, ne gli Usa con le innumerevoli nazioni distrutte, ne i Giapponesi,ecc... Forse quando esisterà uno stato omosessuale succederà...io mi auguro che a nessuno venga mai un'idea del genere. Gli zingari rivendicano questa cosa da sempre, ma nessuno li ama particolarmente hai notato?


La germania non ha mai ammesso nulla.
E' stato uno stato vinto dalla guerra e pertanto paga risarcimenti che vanno bene ad israele. Non certo ai palestinesi che si beccano le armi che comprano con questi soldi...
Per quanto riguarda gli omosessuali e gli zingari sono persone allo stesso modo degli ebrei e pertanto anche loro dovrebbero partecipare a questo risarcimento tedesco e non c'entra nulla che israele è uno stato perchè nei campi di sterminio sono morti ebrei ma non israeliani (visto che israele è 'sorto' nel 1948).
Se gli zingari nn sono amati non è un problema degli zingari.
Casomai sarà di quelli che non capiscono una mazza.
Ma d'altra parte anche chi uccide i palestinesi non capisce una mazza.
Facciamocene una ragione....


Citazione:
Neppure il piano Madagascar osteggiato dai britannici?


Il piano madagascar osteggiato dai britannici era un piano che i britannici sapevano che non andava in porto.
Allo stesso modo che non era andato a buon fine il loro.
Avevano proposto ai sionisti (prevedendo nella regione un bagno di sangue...) niente popodi meno che l'Uganda.
Ma i sionisti ligi dissero: o gerusalemme o nulla.
Probabilmente,visto che quello che è stato offerto è stato sistematicamente rifiutato, avranno quello che si meritano.Il nulla appunto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127838