Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  Skabrego il 8/10/2008 20:53:13
Redna dimmi perchè non ti sembro sincero, direttamente e senza fronzoli, come vedi, non mi arrabbio.

Io ti ho deriso? sei sicura di non aver fatto una crasi tra i tuoi nemici?
"avervi dato dei fascisti"?!?! puoi parlare con me e non con il tandem giudaico/massonico per favore?

Che il sionismo esista mi sembra abbastanza palese, se ne parla spesso e volentieri e mica solo tra gli alternative, che Israele abbia la fedina penale peggiore degli ultimi quarant'anni si può discutere (solo perchè ha validi concorrenti), ma che Israele controlli il mondo no, non ci credo.
Non ho una visione manichea del mondo con i buoni e cattivi, vedo, da sempre, un tutti contro tutti per mangiare più che si può, le alleanze saltano, si scambiano e s'invertono. In base alla storia che si VUOLE scrivere (ufficiale, non ufficiale, revisionista, quello che vuoi) si tralasciano argomenti e si caricano di senso altri. Non esiste una storia oggettiva, non sono il primo a dirlo.
Come non credo che la seconda guerra mondiale sia stata organizzata per dare uno stato agli ebrei, o che gli Usa siano entrati in guerra per questo. Se non condivido la tua idea vuol dire che "non so niente"?

Puoi spiegarmi, per favore, come vedi la II WW come una battaglia tra due ideologie?

In ultimo, mi sembra di non aver mai ribattuto alle tue affermazioni su Suez.

PS: I francesi non vogliono partecipare a guerre inutili come non hanno partecipato a quella in Iraq, dubito che il popolo francese rifletta sul fatto di non voler essere "schiavo d'Israele" o voglia boicottare la NATO. Se gli venisse comodo farebbero forse peggio di quello che ha fatto il fantomatico USraele.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127745