Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  redna il 8/10/2008 18:53:32
Skabrego


Citazione:
Io non credo nel complottone plutocratico/massonico/giudaico/alieno,ecc...


Un discorso è non credere, un altro che esista realmente .....

Citazione:
Mi sembra chiaro e cristallino da sempre, quindi la mia posizione è sincera e coerente.


Sincera e coerente alla tua maniera. Io sostengo che qualcosa ci sia (ovvimente nessuno lo dice...)




Citazione:
nizialmente credevo di essere "utile" in questo forum e ho partecipato con qualche post, poi si è incominciato a parlare di Suez di cui avevo conoscenza solo a livello di manuale storico e della breve analisi della vicenda trovata su un libro che riguardava la decolonizzazione.
Per questo ti ho chiesto di restare, per cercare di sapere di più, vedere se avevi argomenti, nuovi almeno per me, che potessero farmi vacillare e farmi dubitare delle mie idee


Ma guarda che quello che ho detto riguardo solo alla nascita dello stato di israele è stato subito deriso.
Il sionismo: quando mai?
Gli USA: macchè per primi, pari all'URSS....e qusto perchè? per dar ragione a qualcuno?
Permettimi di dirti che il sionismo c'è da molti e molti anni. Se qualcuno non lo sa, non lo vuol, sapere e non gli interessa è un altro conto ....il sionismo è stato quello che ha contribuito alla nascita dello stato di israele. Il fatto è questo. E gli USA hanno avallato questo.



Citazione:
Parlo di rabbia, perchè nelle tue parole non c'era vis polemica, ma rabbia nei miei confronti.


Quella che tu chiami rabbia è solo una constatazione che troppi non sanno nulla e basta solo che controbattano degli altri si sentono a posto.

Il fatto di avervi dato dei fascisti è perchè appunto perchè una cosa è scrivere e un'altra è leggere.
E'facile leggere, diversamente scrivere è complicato e farsi capire ancora di più.
Quello che ho visto è solo qualcuno che sostiene certe cose e se non gli si danno le prove CHE VUOLE
tutto è falso.
Non potrò mai sostenere che il sionismo in america non c'entra, come non potrò mai sostenere che gli USA non avessero degli interessi a costituire uno stato ebraico in palestina.
Alla stessa maniera tutto è stato manovrato perchè gli USA entrassero nel primo conflitto mondiale e anche nel secondo per essere certi di avere uno stato.
Pertanto gli USA sono i primi responsabili del massacro in palestina (infatti sono proprio gli USA che fanno gli incontri fra ebrei e palestinesi e vedi caso proprio a casa loro...).
I britannici hanno sempre capito che sarebbe successo di tutto in quelle terre e pertanto hanno fatto in maniera che lo stato ebraico si formalizasse proprio allo scadere del loro mandato in palestina.
Come si fa a dire che non esisteva un piano per fare questo?
Come si fa a dire che non esiste un complotto giudaico-massonico?
La seconda guerra mondiale è stata fatta perchè due iedelolige si contrapponevano e ne è uscita vincete quella giudaico-massonica. Che dire? non sappiamo comunque come potrebbe essere stato diversamente, è vero, ma ormai questa, dopo tanti massacri, pare stia finendo e anche malamente.

edit
Comincia l’era post-americana
Maurizio Blondet 08 ottobre 2008

La notizia non è confermata, ma circola insistente: in Francia, il 27mo battaglione si sarebbe rifiutato di essere spedito in Afghanistan. Nicolas Sarkozy, che ha riportato la Francia nella NATO per amore di Sion, aveva annunciato al vertice NATO l’aprile scorso che - su richiesta di Bush - avrebbe mandato altri 700 soldati francesi nel paese occupato, portando il numero totale dei francesi a 3 mila.

Ma in agosto dieci soldati francesi sono stati trucidati in Afghanistan; i media francesi (migliori dei nostri) hanno cominciato a chiedersi «che cosa ci facciamo là?», e nei sondaggi l’opinione pubblica si rivela contrarissima a quell’avventura americanista in ritardo (1). Sicchè i soldati che rifiutano obbedienza non sono soli. E capiscono la situazione politica internazionale più rapidamente di Sarko

====
Mi pare di capire che almeno in Francia 'sono avanti'.....rispetto a noi ovviamente.
Almeno i media francesi si chiedono, fanno sondaggi....
Se comincia l'era post-americana sarà per gli altri, per noi, eternamente sarà solo dire si a quello che vogliono. Non sono loro che hanno vinto, siamo noi che continuiamo a perdere (anche in dignità...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127739