Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  Skabrego il 2/10/2008 1:07:14
Un saluto a tutti.
Innanzitutto non mi sembra che chi voglia informarsi su teorie negazioniste, le meraviglie dei fascismi e antisemitismi vari abbia particolari difficoltà. Le librerie sono sempre fornite di libri "a tema" e il materiale "didattico alternativo" per i giovani "ribelli" non mancano.
Insomma non ci si può lamentare se si odia il buonismo e l'antirazzismo. Nessuno viene a picchiarvi, a manganellarvi,ecc...
Quindi smettiamola con la scenetta del povero negazionista che soffre perchè non può esporre le proprie idee, tanto quanto il "complottista", ha i suoi spazi per pubblicare ricerche, discutere,ecc...
Che poi queste cose non vadano su raiuno o non siano scritte su Repubblica non lo vedo come un ostruzionismo dei massoni assassini terrorizzati dalla verità, ma quanto una questione di "vendibilità" del prodotto.
Più o meno lo stesso motivo per cui su Mtv non ci sono i video dei Buzzcocks.

"Fascismo male assoluto" è un mantra d'espiazione, che i rappresentanti politici dell'estrema destra devono ripetere in tv per far capire a tutti che non sono più ricollegabili a certi Movimenti Sociali.
Dubito che lo pensino, dubito che gli importi.
Se vogliamo dire che i mali assoluti non esistano ben venga, un applauso alla nostra finezza di analisi, alle nostre larghe vedute, ma sento che questo post non è stato piazzato per sottolineare un nonsense.
Sento che si voglia ancora dire: "Basta con questo buonismo! Il fascismo non faceva poi così schifo, gli ebrei devono piantarla di piagnucolare che hanno fatto porcate anche loro!"

Ma chi non le ha fatte?
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" diceva un vecchio massone barbuto.

Dobbiamo fare la gara a chi piscia più lontano? a quale dittatura ha ucciso più gente?
E dedurre che chi non sta sul podio alla fine poi non era tanto cattivo?
E se fossero stati sempre tutti "cattivi"?
Dico da quando esiste una lotta per il potere, da quando forse la razza umana neanche era in grado di parlare.

Indi: ok, il fascismo è una merda come tante altre. qualcuno si sente meglio?
Ci si sente in buona compagnia?
Se ci si accontenta di questo io non ho nessun problema a concederlo, basta che non sporchiate e che quando avete finito di bruciare gli inferiori pulite tutto ok?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=127200