Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  ElwoodBlue il 21/9/2008 15:50:29
Citazione:

Ribelle ha scritto:
In fin dei conti si stava parlando di “Male Assoluto”, no? Introdurre un altro termine lieve ed emotivamente neutro come “negazionismo” (meglio se in neretto) non può che favorire lo sviluppo sereno della discussione. Come prossima espressione costruttiva suggerirei un bel “VADE RETRO, SATANA!” e poi direi che siamo a posto.



Pur non essendo direttamente coinvolto il negazionismo a me è una cosa che fa parecchio imbestialire, e credo che si veda.

Prende il fetore del razzismo, lo distilla quattro volte e rilascia nell'aria il concentrato per scopi ignobili.

Per fortuna non sono il solo: "La pubblica esposizione di tesi revisioniste/negazioniste è attualmente un crimine in molti paesi europei: Francia, Spagna, Polonia, Austria, Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Germania, Cipro e Lussemburgo."
(prova a farti un giretto su radio islam e trovi una discreta raccolta di tesi che sostengono che gli ebrei sono morti per i morsi dei pidocchi, mentre i generosi nazisti cercavano di curarli disinfestandoli con il gas).

In ogni caso complimenti per l'arguzia, sul serio.
Hai interpretato perfettamente il senso del neretto: non ho nessun interesse a discutere "serenamente" con i negazionisti.
Anzi, non ho propro interesse a discuterci in nessun modo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=126047