Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  Ribelle il 19/9/2008 23:21:59
blackbart
Citazione:
Mi pare ovvio. Non stiamo parlando delle critiche al sistema, per'altro talmente vaghe da risultare inconsistenti, mosse da un "outsider" ma da un politico di professione (intelligente ed opportunista) che è da quindici anni nelle stanze del potere a mangiare la sua fetta di torta pubblica. E che ogni primo venerdì del mese va a far visita alle Potenti Lobby. Ti è più chiaro o vuoi che ti faccia un disegnino?

Blackbart, hai preso una cantonata talmente madornale ed evidente su chi sia il Fini di cui si sta parlando che non mi sento di infierire; però ti segnalo che il Massimo Fini - che ha scritto l’articolo - e il Gianfranco Fini - politico di professione ecc. - cui invece ti riferisci tu appartengono (qualunque cosa possa asserire in proposito la Scienza) a due razze umane del tutto diverse. Informati sulle differenze tra i due e poi cerca di riconsiderare la tua partecipazione a questo thread al lume di questo approfondimento.

[EDIT]
Citazione:
Alcune domande:
Un ebreo in un posto di rilievo è peggio di un non ebreo?
La percentuale di ebrei in posti importanti si discosta di molto dalla percentuale di ebrei nella popolazione?
Perchè non si fa la conta anche per cristiani, musulmani, atei, ecc.. ?

Le domande poste sono ottime, blackbart. Ottime.

Per quanto riguarda la prima, per rispondere bisogna ovviamente parametrare “meglio” e “peggio”. Se ci si limita all’aspetto tecnico del lavoro, comunque, la risposta è certamente “no”, in linea di principio. E la risposta è valida anche per un massone, per esempio. Bisogna poi vedere se, in entrambe i casi, l’aspetto tecnico dell'ambito lavorativo in cui è ricoperto il “posto di rilievo" esaurisce il problema.

Per quanto riguarda le altre, direi che potresti provare a cercare autonomamente le risposte e poi a rendercene edotti. Avere a disposizione dei dati concreti non può che fare bene a qualunque discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=125928