Re: Fascismo Male Assoluto

Inviato da  sitchinite il 19/9/2008 12:24:32
Citazione:

ElwoodBlue ha scritto:
Ti faccio un esempio: quel coglione simpatico fanciullo di sitchinite(*) ha iniziato a postare DIFENDENDO le leggi razziali.
Citazione:
ciò su cui non concordo é il parere di Alemanno sulle leggi razziali. Sentire una condanna simile dalla sua bocca, come da quella di Gianfranco Fini, é una vergogna, significa che nessuno di loro ne ha capito lo scopo e per tutta la loro vita di uomini di destra non hanno creduto nei valori che queste leggi volevano salvaguardare.

Poi ha cercato di arrampicarsi sugli specchi citando studi di tale Sykes che dimostravano che le razze esistevano e quindi era bene sottolinearne le differenze.
Ecco, a una cosa del genere se si dà retta solo alle parole è FACILISSIMO abboccare.
Bisogna accendere il cervello, che una volta acceso ti dice due cosine abbastanza semplici.

1) che le razze esistono non ho bisogno che me lo dica Sykes: mi basta andare a fare una passeggiata al mercato la mattina. Che le razze siano diverse da loro altrettanto non ho bisogno che qualcuno me lo dica. Immagino che in un confronto all'americana a tre un europero, un nero e un cinese siano ben distinguibili.
ANCORA DI PIU': anche all'interno della stessa razza siamo tutti diversi gli uni con gli altri. Però questo nessuno lo dice, perché si rischia di perdere il concetto di superiorità razziale.

2) le leggi razziali non si limitavano a riconoscere una generica "diversita'", ma dicevano che esistono razze superiori, razze inferiori tollerate e razze inferiori da sterminare al solo scopo di evitare che la nostra società superiore ne risulti corrotta.
Fra queste gli ebrei e i negri sono quelle che saltano più all'occhio; ma per esempio in modo razzialmente abbastanza trasversale ci sono anche gli omosessuali.

Da qui la considerazione che, nonostante le belle parole, sitchinite stia cercando di prenderci per il culo.
Basta accorgersene.




(*) per quanto riguarda la persona posso anche scherzare, ma per quanto riguarda le BESTIALITA' che ha esposto mica tanto..


Sulle bestialità ognuno può farsi la sua opinione... ovviamente tu che pensi in un certo modo riterrai le mie come bestialità... per me potrebbero esserlo i tuoi sproloqui...
l' importante é che dimostri O di non aver mai letto le leggi razziali O di averle interpretate in base al tuo buonismo becero / indottrinamento politico che hai ricevuto.
E a quanto pare hai proprio di studiare qualcosa sia in materia di storia che di genetica.
Sykes ha dimostrato, per esempio, i giapponesi hanno lo stesso marker genetico degli americani, degli andini, e c' é più differenziazione genetica all' interno delle varie popolazioni africane che tra un cinese e un africano.

Per il resto ne parleremo quando avrai letto le leggi razziali e ne avrai capito lo scopo.
Perchè per ora sei proprio lontano...

Ah, lungi da me dal difenderle o fare apologia di fascismo.
Sono uno che analizza, non che fa propaganda. Al contrario di te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4620&post_id=125878