Re: canzone su Gaza

Inviato da  edo il 14/1/2009 22:16:12
> 14 gennaio 2009
Ancora sul sito criminale israeliano
Un amico ci segnala un fatto gravissimo, che nessun Pagliara o Gasparri denunceranno mai: su un sito sionista usraeliano sono esposte le foto di alcuni volontari pacifisti internazionali, tra cui anche l'italiano Vittorio Arrigoni, di cui si chiede esplicitamente l'uccisione.
Chi abbia voglia di visionare il delirio sionista incarnato e rendersi conto quale sia la mentalità degli assassini di Gaza, può cliccare su http://stoptheism.com:80/

Un lettore


Abbiamo già dato la notizia – il primo a darla è stato Miguel Martinez – ma non ci dispiace ripeterla.
Qui c’è un sito che chiede l’omicidio dei volontari occidentali a Gaza; ed evidentemente, su tali volontari dispone di schedature, foto e particolari identificativi che può avere avuto solo dalla polizia israeliana, la quale infatti interroga e fotograva tutti coloro che partono e arrivano dall’aeroporto di Tel Aviv, perquisisce i bagagli e i taccuini dei giornalisti, eccetera.
Su chiunque di noi sia mai stato lì è stato aperto chiaramente un dossier, in cui le sue azioni e opinioni possono catalogarlo come nemico da liquidare. Nella sola democrazia del MedioOriente, non c’è male.
Rendete noto questo sito agli altri giornali, ai media, ai parlamentari del vostro collegio.
Ciò, per la stessa incolumità dei volontari che lì vengono minacciati di morte.

Maurizio Blondet

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4503&post_id=132602