Re: Quando si va nel ridicolo...

Inviato da  sick-boy il 22/6/2008 19:06:24
Lestaat, se posso inserirmi nella polemica, come mai tu gradisci il borghesucci? Nemmeno a me è piaciuto (senza che mi causi i pruriti che causa a Linucs), era totalmente fuori contesto, indefinito...detto a mò di insulto gratuito.

@Warp

Il tuo atteggiamento è diffusissimo. Anzi, potrei dire che tutti gli utenti con cui ho parlato della cosa la pensano come te. Però mai che si proponga qualcosa di costruttivo. E il perchè è semplice: chi può scacciare i coglioni? Con quali mezzi? Come si riconoscono i coglioni? Su che base io non lo sarei?

E poi, siccome, nessuno vuole stare vicino ad un fesso ed essere scambiato per lui, la gente scappa. E' lo stesso ricatto posto da Attivissimo: se parli con "loro", se anche solo pensi che il 911 possa essere stato un complotto, sei un pazzo e sarai sempre giudicato così da tutti; un pazzo, non c'è posto per te tra la gente normale. Alchè qualcuno non ce la fa e molla ("ma noooooooooo, guardatemi, vogliatemi bene, non sono pazzooo! Noooo! Sono così intelligente iooooo! Vogliatemi bene, che so fare un'equazioneee! Vi pregooooo").

Che dire...c'est la vie.

Quello che però non capisco è perchè dai dell'imbecille a cani e porci


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4453&post_id=121086