Re: Ahmadinejad al vertice FAO di Roma

Inviato da  blackbart il 5/6/2008 0:01:04
Rick:

Hai postato un articolo interessante.

Ad Ahamdinejad basterebbe, tanto per cominciare, vietare l'esportazione di petrolio che, facendo una sosta di comodo in Olanda, giunge in Israele proprio da quelll'Iran che vorrà pure la distruzione dello stato ebraico ma intanto ne è il principale fornitore energetico. Potrebbe pure, il Presidente iraniano, bloccare i rapporti commerciali tra i due Paesi, per non parlare delle importazioni di armi israeliane.

Già..

Non ci azzardiamo nemmeno a sognare un dietrofront in Iraq ove gli iraniani sono forza di occupazione, insieme agli inglesi, agli americani e agli israeliani e, con questi ultimi, preparano e addestrano battaglioni della morte.

Ce ne eravamo dimenticati. Ooops...

Come potrebbero gli americani attaccare i propri alleati? Il loro biglietto di ritorno dall'Iraq?

Intanto lo spettro di un antisemita nuclearizzato compatta le comunità ebraiche mantenendole asservite alle loro oligarchie, in Europa si rinnova lo spettro di un nemico esterno, accarezzando quanto possibile la favola dello “scontro tra religioni”, i rapporti internazionali sono tenuti, solo in linea ufficiale, ovviamente, nel lessico e nelllo spirito cari agli americani. E intanto prosegue la macellazione dei palestinesi e degli iracheni, la schiavitù dei tibetani, cresce la fame nel mondo e noi veniamo distratti da autentiche pagliacciate con cui ci nascondono l'essenziale.

Chi ha scritto l'articolo meriterebbe il nobel..

Osservo umilmente che a guadagnarci è anche lo stesso Ahamdinejad che a fare la parte del paladino anti-imperialista e anti-israeliano scuce un po' di consensi anche in patria. Che astuzie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4391&post_id=119790