Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  LoneWolf58 il 23/5/2008 8:48:56
Citazione:
da Redazione il 23/5/2008 2:00:16

Sentite: tutto ovviamente si può migliorare, ma a me il sito così com'è piace già molto: mi ci diverto io stesso, lo trovo decisamente unico nel panorama italiano, non vedo particolari problemi nello specifico, e non vedo comunque soluzioni migliori al riguardo.

Se qualcuno le ha le proponga, altrimenti evitiamo di perdere tempo prezioso.

Dicesi pragmatismo.
Logico che ti ci diverti.... tu... sei il tiranno che lo gestisce a suon di "ban"
[ironic mode off]

concordo col Mazzucco-pensiero (vi assicuro che non sono un clone ma sono solamente stato plagiato dai messaggi subliminali nei DVD di M.M. e poi m'ha promesso di passarmi l'indirizzo di qualche fotomodella)

Volevo solo aggiungere che troppe regole soffocano il dialogo, se l'esempio di moderazione postato da pocarobba dovesse esser preso a modello per un qualsiasi blog... ci metto niente a toglierlo dai preferiti.
Le critiche postate da N°6 lasciano il tempo che trovano "mancanza di penne" e poi "Non sono praticamente mai intervenuta, non ho mai dato il mio contributo perchè avevo bisogno di ricevere"... in pratica ha annulato la critica evidenziando la causa... se tutti vogliono ricevere... chi da?!
"Credevo che Massimo Mazzucco sarebbe rimasto solo contro tutti... Ma con mio enorme stupore, è diventato pure lui parte del gioco."... infatuazione? delusione? pregiudizio?

Sono intervenuto solo perchè chiamato in causa ma ribadisco che il thread è inutile IMHO in quanto materia ampliamente trattata...
Per il resto confermo il mio precedente post #91 e riscendo dal treno...

p.s. naturalmente ringrazio M.M. ed L.C. per quello che continuano a dare...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=119036