Re: Travaglio da Fazio(so)

Inviato da  ivan il 18/5/2008 13:15:31
Accidenti ! A quanto pare ci sarà l'asterisco :

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24323&sez=ELEZIONI2008

Citazione:


Abolizione dell'Ici. Per l'abolizione dell'Ici .... Due le ipotesi in campo: quella di lasciar fuori dalle agevolazioni i redditi sopra che superano i 30-35 mila euro e quella di non porre tetti ma di ridurre la platea dei beneficiari. L'agevolazione fiscale potrebbe riguardare, in questo caso, solo gli impiegati e gli operai, stabilendo quindi solo indirettamente un tetto attraverso le qualifiche di livello.

Tetto agli straordinari. Possibile anche un tetto alle ore di straordinario, una franchigia che riguarderebbe non tanto le ore effettuate, ma una quota che oltrepassa un certo tetto di salario variabile. Uno scenario che ha già ottenuto il parere favorevole di Confindustria e delle altre associazioni datoriali, che considerano la detassazione di straordinari e premi una spinta alla competitività delle imprese e quindi alla crescita.





Accidenti, e io che già stavo pensando su come investore il gruzzoletto derivante dal risparmio che mi era stato promesso con l'abolizione dell'ICI e il guadagno che mi era stato promesso con la detassazione degli starordinari ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4338&post_id=118656