Re: Morire per una sigaretta rifiutata ?

Inviato da  florizel il 6/5/2008 0:18:51
Nicola Tommasoli è morto.

"Intanto dopo l’arresto di Raffaele Dalle Donne(nella foto), l’ultras neonazista che ieri ha reso piena confessione davanti agli agenti della Questura di Verona, oggi sono crollati anche Andrea Vesentini e Guglielmo Corsi. I due, rispettivamente un promoter finanziario di 20 anni e un metalmeccanico di 19 sono stati bloccati a Illasi, un paesino a una ventina di chilometri da Verona. Entrambi hanno ammesso di aver preso parte al pestaggio che, secondo i rei confessi, non avrebbe avuto una connotazione politica."

La dichiarazione di questa belva ha del torbidissimo vero: è eloquente di quanto la "politica" sia penetrata tanto invasivamente nella vita degli individui, fino a sostenere certe deviazioni, senza che nemmeno ci si accorga di esserne diventati il bersaglio, e di replicarne l'ambiguità.
Si fa fatica a credere che avrebbero commesso questo crimine SE non avessero avuto il cervello pieno della merda ideologica che lo ha provocato o permesso.

"Raffaele Delle Donne e i due ricercati hanno trascorso quella fatidica serata in un bar parlando di calcio e soprattutto di politica."

E adesso vorrei tanto leggere qualche dichiarazione di un certo borghezio (mi astengo dal turpiloquio, per ora...)

E Fini, in perenne (ed apparente) "mea culpa", "colpevolizza" a sua volta chi contesta la politica criminale di israele, e sdrammatizza così:

A Torino, invece, "e' successo qualcosa di molto piu' grave, perche' non e' la prima volta che frange della sinistra radicale danno vita ad azioni violente che cercano una giustificazione con una politica antisionista".

Sono profondamente nauseata. NAUSEATA.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4324&post_id=117982