Re: on line i redditi degli italiani

Inviato da  Pausania il 3/5/2008 16:45:37
Citazione:

redna ha scritto:

Però un campagna elettorale fatta sulla 'sicurezza' di quelli della villetta quando le città diventano delle jungle direi che da il voltastomaco...Nel frattempo questa 'linea' ha portato dei gran voti.

I voti sono sempre quelli. Il voto non cambia, hai mai sentito di un interista diventare milanista?

(Sì, Emilio Fede)

Votavano Dc quando c'era la Dc, votano chi la sostituisce.
A me qualunque campagna elettorale da il voltastomaco. Intanto però mi pare che sia stata la "sinistra" a fare i pogrom di rumeni e il CPT, non i proprietari di villette del nord.


Citazione:
Infatti si fanno le ronde per 'salvaguardare' quelli che hanno votato in tal senso...

Guarda, le ronde le fanno perché, ignoranti e stupidi come sono, dopo anni di chiamate al 113 e al 112 hanno capito che forse los sbirros non sono lì per prendere i delinquenti, ma per fare altro.

Ovviamente adesso mi tirerai fuori la retorica del leghista cattivo che spara ad uno che passava per caso nel suo giardino. Però potresti anche andare a chiedere ai genitori di figli morti di eroina quante volte hanno avvisato i carabinieri di come funzionava il traffico, il dove e il perché, e quante volte i carabinieri hanno fatto qualcosa.


Citazione:
Le forze dell'ordine dello stato che fanno, salvaguardano tutti gli altri e non quelli delle villette perchè hanno ' già di loro' una difesa?

Cosa facciano le forze dell'ordine dello Stato è un bel mistero che andrebbe risolto un bel giorno. Di sicuro non salvaguardano nessuno, men che meno i poveracci. Se è per questo non trovano nemmeno i corpicini di due bambini morti dietro casa, e ci mettono 40 anni per prendere Provenzano a casa sua, dopo essersi "dimenticati" di mettere sotto osservazione il covo di Riina.


Citazione:
E se qualcuno viene ucciso da chi va? dalla ronda? dalle forze dell'ordine? dalla madonna del perpetuo soccorso?

Da nessuno: è morto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4312&post_id=117687