Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  invisibile il 23/9/2013 9:24:01
@ivan

Permetti una domanda sull'informazione in Italia?
Diciamo di si...

Come hai visto ci sono molti utenti che ti stanno dicendo la stessa cosa (in vari modi...). Dall'altra parte ci sei tu, da solo, che sostieni il contrario. Questo non significa che "noi" abbiamo ragione e tu torto (come molti episodi anche storici confermano). Potrebbe essere che tu abbia ragione e "noi" torto. Il problema, secondo me, nasce soprattutto dal fatto che è evidente che non hai mai preso seriamente in considerazione la "nostra" versione. Lo si capisce da varie cose di cui una delle più evidenti sono i vari commenti ironici tipo "ma pensa te" e dal FATTO che eviti in tutti i modi di entrare nel merito (nonostante io ti abbia inseguito e rotto le palle assai su questo, con praticamente zero risultati)
Ora ti chiedo, nonostante tu sia convinto di conoscere la situazione in oggetto, e visto che molti ti stanno dicendo che sei in errore, perché non fai una indagine seria per vedere se per caso tu sia in errore? Possibile che dopo fiumi di bit non ti sia nemmeno venuto un piccolo dubbio?
Ti abbiamo dato molti esempi, vario materiale da cui partire. Siccome Grillo ti sta visibilmente sul cazzo, magari inizia dai gas in Siria o da quello che ti pare. Se trovi prove di manipolazione a fine propagandistici magari poi passi a Grillo... e al resto.
Perché non lo fai? Di cosa hai paura? Non è che per caso hai paura di scoprire che sei in errore su di una cosa così importante?


Vabbè, sono più domande, ma quella centrale è: perché non indaghi seriamente su questa cosa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=242843