Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  invisibile il 1/9/2013 18:09:26
Citazione:

Spiega il perche' allora.

Fossi matto.
Io spiego a chi mostra rispetto non ha chi di punto in bianco smette di dialogare e non risponde più solo perché gli fa scomodo. Ricordi? Probabilmente no.


Citazione:

Mai detto che quelli che urlano dal tubo catodico dicono la verità.

E io non ho mai detto che tu lo hai detto.
Io ti ho fatto una domanda basata su di una ipotesi a cui, sorpresa sorpresa, non hai risposto. Te la ripropongo visto che sembra che tu abbia difficoltà a capire:

Citazione:

supponi che qualcuno che urli dal tubo catodico dica la verità. Sempre nella nostra supposizione, immagina che chi dica le menzogne le dica sempre educatamente, con tono civile e garbato e sempre senza insultare nessuno. A chi daresti una possibilità con il tuo voto, a chi urla la verità o a chi mente garbatamente?


Attendo non fiducioso.

Citazione:

Andiamo Invisibile, siamo navigatori navigati, anche se subdolo il sofisma dell'errore genetico non e' poi così difficile da riconoscere e quindi da evitare.

Infatti tu lo fai in continuazione, ma non te ne accorgi, navigatore navigato.
Sai, l'idea che chi si confronta secondo le regole del galateo, sia più civile di chi urla, è una fallacia come minimo genetica. A me piace più prosciutto sugli occhi ma fa lo stesso, non sono le parole, quello che conta è il contenuto, vero IVAN?

Il fatto é che tu dimentichi SEMPRE di considerare il fattore più importante rispetto alla questione. E qui, per pigrizia, ma anche perché non saprei dirlo meglio, mi permetto di evidenziare quello che Calvero a riportato; se delle persone che sono senza il minimo dubbio, che i FATTI hanno confermato ripetutamente essere dei mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ... eccetera, parlano garbatamente, tu consideri il parlare garbata-mente più importante dell'essere mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ...

Ma pensa te!

Citazione:

Rileggiamo il post di che trattasi e riflettiamo un attimo: dov'e' la differenza tra il vecchio e il nuovo ?
La risposta e' semplice: non c'è


Sei tu che non lo vedi. A causa del prosciutto. Ma a quelle garbate fette ci sei troppo affezionato.
Bada bene, non dico che il nuovo sia IL bene, ma sicuramente ad oggi, il nuovo non è composto da mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ...
Questo, caro il mio affezionato al bon ton, é un fatto e nemmeno il galateo riesce a cambiare i fatti.

Citazione:

A guardare il nuovo he avazna e prende forma e occupa sempre piu' spazi si rimpiange il vecchio perche' almeno esso era noto mentre questo nuovo che avanza non lascia presagire nulla di buono: ammanettare.

CHI? Se "l nuovo" vuole ammanettare i mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ... e pure poco. Chi fa strage di bambini meriterebbe di molto peggio.

Citazione:
affamare.

Chi é che vogliono affamare??? Ma LOL Ma che ti fumi?

Citazione:
ma son cose mai da dirsi nemmeno per scherzo queste ?

Ora non si può dire nemmeno che i criminali assassini vanno ammanettati?
Segno che la trave é bella che al suo posto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=241408