Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  Calvero il 1/9/2013 16:01:14
Citazione:


Allora, se si usa il classico confronto garbato, quello in cui i candidati si confrontano serenamente sui massimi sitemi il rischio e' che non si raccolgono consensi perche' magari l'avversario e' piu' preparato, e' piu' telegenico, etc


Sofista e propagandista nonché disinformatore e distorsore della realtà in tal senso. In una parola sola: IVAN.

Te vieni - proprio qui dentro a fare il giochetto dialettico dell'astrazione dalla realtà. Ma pensa Te ... quanto pensi siano coglioni tutti gli altri e Te il furbo, nevvero Ivan??

Regia? ... per cortesia faccia ripartire il nastro che ascoltiamo di nuovo, così spieghiamo i disinformatori e difensori del fascismo di Stato:

Citazione:
Allora, se si usa il classico confronto garbato, quello in cui i candidati si confrontano serenamente sui massimi sitemi il rischio e' che non si raccolgono consensi perche' magari l'avversario e' piu' preparato, e' piu' telegenico, etc



Certo, sofista: - dando per scontato che il confronto non sarebbe con i mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ....

... perché quando qualcuno deve confrontarsi con dei mafiosi, corruttori, corrotti, assassini, guerrafondai, uccisori di bambini, assassini di civili, voltagabbana, venduti, imperialisti, mandanti di stragi e occultatori di stragi, venduti, camerieri, baciapile e assoldati al Potere bancario ...

.. deve sapere (secondo IVAN) che ha che fare non solo con dei gentiluomini, ma anche ipotizzare la cosa in scambi costruttivi.

Come Monti, quello che per Ivan è una persona seria e Berlusconi, quello che per Ivan è una persona ignobile, poi non importa se MONTI tesse le Lodi a Berlusconi ..

IVAN, che il tuo parere in questi ambiti sia pari a quello di un difensore dello Status quo - a prescindere - è assodato, quindi non fai testo. L'unica cosa degna di rilievo è la stessa che valeva anche per uno come "Complo", cioè mostrare agli "spettatori" l'orgoglio non solo di non saper perdere e prendere atto che quello che finora hanno sostenuto era SOLTANTO marcio, fascista e affatto democratico ma anche attuato con il loro consenso.

Poi artificialmente, per non fare cadere il palco, a tentare di dimostrare la farsa come cosa vera, usano il giornalismo fazioso come sostegno, che sarebbe come dire di portare le argomentazioni di Piero Angela per sapere se le Torri Gemelle potevano o meno crollare a quel modo.

Una delle più squallide posizioni difensive contro il buon senso. Vergognoso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=241400