Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  invisibile il 1/9/2013 13:39:35
Citazione:

ivan ha scritto:

C'è più che abbondanza di argomentazioni valide. ma l'esperienza ha rivelato che ad esse si risponde sempre con cose tipo "ma pensa un po'...", per cui fare lo sforzo di presentarle, non solo è inutile, ma porterebbe a mancare di rispetto a se stessi.
Quando deciderai di smettere di usare i vari "ma pensa te" e compagnia e affrontare la questione seriamente, fammi un fischio.


Ma pensa te

Come.......volevasi......dimostrare.

Citazione:

Be', se non credi a quelli che urlano dall'alto del tubo catodico converrai con me che bisogna poi agire in coerenza con il proprio pensiero; ad esempio non bisogna dare il proprio voto a chi urla anatemi dal tubo catodico, anzi, di piu', bisogna proprio starsene alla larga.

Io non ho votato perché ho creduto. Mica sono così scemo.

E poi il tuo ragionamento è veramente infantile: supponi che qualcuno che urli dal tubo catodico dica la verità. Sempre nella nostra supposizione, immagina che chi dica le menzogne le dica sempre educatamente, con tono civile e garbato e sempre senza insultare nessuno. A chi daresti una possibilità con il tuo voto, a chi urla la verità o a chi mente garbatamente?

Tanto lo so che il massimo che otterrò da te, quando si cerca di affrontare seriamente un argomento, è un "ma pensa te".


Citazione:

E dalli con l'errore genetico.

Certo ivan, certo. Basta usare il jolly e tutto torna a posto.
Se ti accontenti di così poco non so che farci.

Citazione:

Non hanno usato la tecnica primitiva del tubo catodico urlato, hanno usato ed usano tecniche persuasive molto piu' raffinate e pertanto piu' subdole.

Cioè esattamente quello che ho detto io. Credevi di dovermelo spiegare? TU???

Citazione:

Be', ciao.

Si, appunto, ciao ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=241392