Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  Sertes il 29/8/2013 9:37:44
Citazione:

ivan ha scritto:
Citazione:


Beppe Grillo è oppositore politico del quotidiano La Repubblica



Ma sto leggendo bene ? Oppositore di un quotidiano ? In che senso ?


Ah, ti giochi la carta del finto tonto, ok sto al gioco.
Beppe Grillo ha proposto due serie di tre leggi popolari, la prima contro la malapolitica e la seconda contro la stampa complice dei politici, compresa l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Già da primi i giornalisti in genere gli erano avversi, in quanto camerieri dei politici, ma dopo la seconda "botta" la stampa e la televisione sono la prima linea di lotta nello stravolgere le affermazioni di Grillo e nello sminuire tutte quelle attività che compie e che non possono stravolgere.
Repubblica poi è l'house organ del lato sinistro del PDue, quella maggioranza silenziosa e trasversale che rappresenta il partito unico dell'euro e pro-banchieri

Citazione:
Citazione:

Per te "ascoltare tutte le campane" significa leggere Repubblica, il Corriere e Giornalettismo


Non mi segui abbastanza; non leggo solo Repubblica, il Corriere e Giornalettismo, leggo pure un sacco di altri giornali e siti ogni giorno


Ti seguo pure troppo, e continuerò a farlo dato che il tuo apporto a LC è spammare merda propagandistica senza alcun approfondimento.

Citazione:

In sintesi per me la diversità e' una ricchezza, sopratutto la diversità di vedute, anzi la diversita' di vedute e' forse la cosa piu' preziosa che abbiamo.


Allora sarai entusiasta di come le mie vedute sono diverse dalle tue.

Citazione:

Ricchezza ma sopratutto libertà e' poter sentire tutte le campane, è poter dire la propria senza essere bannati.


Sì, è esattamente il mio pensiero, tu vieni qui a farci sentire la campana dell'ufficialità, io ti dico ogni volta dove le cose non mi tornano.. è perfetto

Citazione:
Citazione:

L'unica volta che hai riportato i 20 punti di Grillo dal suo sito per metà hai inventato TU interpretazioni di parte (tipo che Grillo voleva abolire la RAI!),


Le mitiche discussioni di qualche tempo fa!

Come passa il tempo


Già, qualcuno cresce, qualcuno no.

Citazione:
Citazione:


Ah, la memoria, questa maledetta!


A proposito di memoria, ricordo che tra i venti punti, oltre a voler chiudere l rai, vi era quello di abolire il valore legale del titolo di studio. Ricorda niente questo ?

A me ricorda una vecchia canzone.


Certo che me lo ricordo, è il tuo famoso trucco per non vedere gli altri 18 punti. Da cui i vari "oh mamma mia" senza commento.
Come un buon venditore esalta i pro e nasconde i contro, tu fai leva su quei due-tre punti che consideri più attaccabili e fai finta che tutte le altre proposte non esistano. Altrimenti ti toccherebbe (ODDIO!) di riconoscere qualcosa al tuo nemico pubblico numero uno, NON SIA MAI CHE GRILLO HA FATTO O DETTO QUALCOSA DI BUONO!

Ciao ivan, fino alla prossima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=241199