Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  Calvero il 22/5/2013 10:36:29
Citazione:
gli utenti fanno la spola sul sito perche' condividono le idee del sito; come in una alveare reale, se un' intruso (un'ape di una latro alveare, un calabrone, una vespa etc) prova ad entrare quel che ottiene e' la reazione dello sciame che lo attacca l'intruso


Lungi da me, e da molti altri, considerare il WEB cosa santa. Fosse per me, avessi la bacchetta magica, andrei direttamente alla base ed eliminerei dalla faccia della Terra la possibilità che l'energia elettrica si possa manifestare. Per sempre.

Ma questo ovviamente (ovviamente perché è chiara la tua malafede e il tuo snobismo) è il tuo modo di portare ad iperboli dei concetti o delle problematiche in modo che tu possa denigrare l'esasperazione stessa (tecnica di Attivissimo: ingigantire delle problematiche per distrarre dal problema reale) e illudere i boccaloni che tu stessi criticando seriamente qualcosa. Purtroppo per Te, e anche grazie al WEB - nel suo bene e male - non soffrirci troppo a questo dato di fatto i Boccaloni non sono la maggioranza. Al limite sono la minoranza rispetto all'influenza che possono avere, al limite. Ma è un altro discorso.

Se tutti i signori ingruavattati come Te, cioè quelli (per tua stessa ammissione e identificazione) che sono nostalgici della vecchia politica, quella intoccabile dei mamma-santissima, quelli che non disturbavano la tua illusione di democrazia, sai; quelli che ci hanno portato a questa merda (scusi la parolaccia, signorina Rottermaier, si tappi il naso se no sviene) quelli che Andreotti è una persona seria, quelli che - non avertene eh - hanno costruito lo schifo che hai sotto il naso (e che hai avallato) senza che esistesse il WEB .... avessero la bontà di ammettere che sono loro i veri colpevoli, allora si potrebbe fare un passetto avanti. Ma pensa Te

Quindi leviamoci anche un'altra curiosità, Te che sai ragionare senza che i tuoi pensieri siano lucchettati.

Visto che non hai subito l'influenza di cotanta vergogna, BEH a chi diamo la colpa della tua lucidità e capacità di non farsi ingabbiare dalla mentalità delle Api Regine?

Tipo ...

.... ..allora, come sta Monti? quello che te hai difeso, quello che hai asserito essere una persona seria, sai quello che non era tutto ciò che detesti del Berlusca e quello che per Monti è il migliore, sai quello che poteva arginare il degrado che detesti, sai quello che non era soggiogato ai Poteri forti, quello indipendente dai ...

.. rimembri? Qual'è la persona seria in questa nuova fase ? dai diccelo


Su dai: - qui siamo nel pratico. Il confronto è LIBERO. Vediamo chi ti si aizza contro. La cosa dovrebbe essere semplice per Te. Facci vedere che non sei propagandato e infastidito da qualcosa che sta dimostrando che i sepolcri imbiancati sono più neri della Fossa delle Marianne.

Dai, dimostra che non è vero; che ti urta che i tempi che rimpiangi erano il pulpito e le fondamenta di questa fase che Tu stesso adesso disprezzi.


Cosa aspetti ?


.. o vuoi tornare di nuovo nelle astrazioni e ai tuoi "ma pensa Te"?

La verità è che quelli come Te hanno perso, Ivan e no perché il nemico era più forte, ma perché avete la scadenza, come le mozzarelle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=235471