Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  ivan il 23/10/2011 9:25:18
Cosa è successo a Tubo ?

Non lo so, ma il nick Tubo visto un dì tra le fila dei debunker assai attivi; su un sito di essi, ora non ricordo quale, ha fatto una trattazione sulle foto spaziali argomento clima piovoso di quel periodo lì con tanto di ritagli di giornale che dimostravano che in quel periodo in quella zona quel giorno pioveva.

Per il resto non sapevo di quella discussione ...

Tornando alle cose che non sia se c'è ridere o da piangere con tanto di vesti stracciate, c'è il commento di Grillo sui fatti di oggi in Val di Susa:


link articolo

Citazione:


Il Pdmenoelle si è portato avanti. In attesa che siano vietate le manifestazioni sul territorio nazionale, ha vietato ai suoi iscritti di partecipare a quella di domenica 23 ottobre in Val di Susa dei No Tav. Il segretario regionale piemontese Gianfranco Morgando, la Fata Morganda della Val di Susa, ha emesso un'ordinanza perentoria, una maledizione medioevale:
"E' DIRIMENTE per gli iscritti al Pd la non partecipazione... Non consideriamo legittimo che iscritti al Pd aderiscano alla manifestazione di domenica... Sarà messa in discussione la convivenza nel partito con queste persone".
....

Io non taglierei quella rete, ma ne aggiungerei invece un'altra e poi un'altra ancora. A loro protezione. Poi scenderei nelle città, nelle università d'Italia per spiegare che la Val di Susa è l'ultima campana per il Potere, fornirei dati e cifre per dimostrare che la Tav è l'ennesimo furto alle casse dello Stato e al nostro futuro, come la Gronda di Genova, il Ponte di Messina, l'Expo di Milano.
....



Parole dure in una realtà ancora piu' dura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=206566