Re: L'angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  black il 4/9/2009 17:02:24
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
L'ennesima sparata:

<<La richiesta che un gruppo di aerei acrobatici spruzzi fumo verde invece che tricolore potrebbe anche essere ritenuta "normale", ma che addirittura venga richiesto ufficialmente all'Onu che la Svizzera venga smembrata e le varie parti assegnate agli stati che parlano la stessa lingua sembrerebbe eccessivo anche se a chiederlo è Gheddafi, il "proprietario" della Libia.

Intanto la richiesta c'è stata, e per due volte, e tutto perchè uno dei figli di Gheddafi, Hannibal Gheddafi, che vive in Svizzera, è stato arrestato insieme alla moglie per maltrattamenti nei confronti dei due domestici.

"La Libia ha presentato istanza affinché l'Assemblea generale dell'Onu, che si riunirà il 15 settembre, discuta anche lo smembramento del territorio elvetico", questa la dichiarazione alla tv svizzera da parte della parlamentare elvetica e vicepresidente della commissione Esteri, Christa Markwalder, "Secondo gli intendimenti del colonnello, la Svizzera italiana dovrebbe essere assegnata all'Italia, i cantoni francofoni alla Francia e la Svizzera tedesca alla Germania"

Naturalmente la richiesta della Libia è inaccettabile perchè contraria alla Carta delle Nazioni Unite, ma Gheddafi non si arrende e al momento due cittadini svizzeri sono trattenuti in Libia e lo saranno finchè il figlio non verrà liberato.

Già in occasione del G8 all'Aquila Ghedddafi era tornato alla carica con questa proposta, che chiaramente non è stata presa in alcuna considerazione.

Gli svizzeri, interpellati in merito, sono inorriditi alla sola idea di una suddivisione della Svizzera, ma ora c'è il timore che il prossimo 21 settembre quando ci sarà un incontro generale degli stati all'ONU in cui interverrà anche Gheddafi, tale richiesta venga riproposta.
>>

articolo da: http://www.pressweb.it/09/04/gheddafi-e-la-spartizione-della-svizzera.htm

povero ghedaffydj ormai è in delirio dal figlio alla juventus alla tenda al campidoglio alla macchina del futuro,mancava solo la svizzera,immagino soprattutto la felicita' di quelli del cantone italiano ad essere uniti alla nostra bella italia bauahuhauahuhau

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=145252