Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  mangog il 17/3/2008 8:39:25
GANDHI: " è chiaro come la luce del sole che l'aborto è un crimine".

WIESENTHAL: "" Quando, oggi giorno, sento nuovamente i medici discutere di eutanasia, parlando di -uccisioni compassionevoli- , l'orrore si impadronisce di me: prima i malati incurabili, poi i ritardati e i vecchi. Molto presto tutti coloro che avranno un qualche genere di disabilità diventeranno indegni di vivere".



L'ABORTO E' IL PEGGIORE DEI CRIMINI, una societa' civile per chiamarsi tale deve impedire nei fatti qualsiasi forma di aborto ( tranne la triste scelta tra madre e concepito in caso di necessita' provata). Come 2000 anni fa la venuta di Gesu' ha insegnato agli uomini l'uguaglianza e che la schiavitu' e' cosa orribile ed i sacrifici umani una bestialita', oggi le persone civili indipendentemente dal proprio credo devono prendere provveddimenti contro il piu' grande genocidio di tutti i tempi, L'ABORTO, centinaia e centinaia di milioni di piccoli bambini innocenti uccisi perche' non desiderati, e' terribile e fa impallidire tutti gli altri genocidi del passato.


Come puo' un delirante barbagianni nemico della vita ( gli fanno pena i serial killer pero' ) marciare con la fotografia di GANDHI ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=114238