Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  mangog il 8/3/2008 8:24:53
Citazione:

manacoddi ha scritto:

Pertanto, ciò che dovevo dire l'ho detto, sapete che c'è chi vi dice che per LOGICA, al di là della fede, la vita umana inizia dal concepimento...che uccidere una persona è considerato un atto sbagliato anche dagli atei....


Certamente essere ateo non e' una qualita' necessaria o sufficiente per essere anche un po' intelligente. Abbiamo evidenti esempi di carenza logica in molti post di questo 3d scritti proprio da atei, che per lo piu' danno aria alla bocca, senza offesa.


Citazione:

Mi dispiace lasciare mangog solo contro tutti questi attacchi, se ci sarà qualche intervento ragionevole interverrò, altrimenti vi saluto.


Mi spiace ma ti capisco, ed entrambi constatiamo che il 3d frequentato da persone insolenti ed arrabbiate a priori, sia degenerato per colpa dell'assolutismo ottuso e cieco senza speranza con nessun fine particolare se non essere contro a prescindere ( mi riferisco ai post di alcuni, in particolare di coloro che insistono ad affermare l' euguaglianza tra l' embrione umano e parassita o geranio...verrano utili a qualcuno per dar ancora piu' forza alla voce del movimento per la vita )

Citazione:

Sicuramente pregherò per voi,anche se che io lo dica vi dà fastidio...ma lo dico perchè sappiate che, non io, ma moltissimi cristiani pregano ogni giorno anche per voi, per tutti coloro che hanno cuore e mente chiusi. E questo lo faccio con tutto il cuore, quindi vi saluto con amore.


L' amore ed il volersi bene non e' un termine molto famigliare per alcuni atei arrabbiati a priori. Trattano da embrioni coloro che vedono come nemici e visto cosa loro possono fare all'embrione....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113762