Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  Rickard il 5/3/2008 7:49:52
Citazione:
Il libero arbitrio è un altro discorso. Quello riguarda le scelte che fai...Con quello diciamo che costruisci il tuo destino oltre la morte... il concetto di destino anche in filosofia non riguarda la vita su questa terra...

Ma proprio per niente. E dire che avevo persino messo due link dicendo di non confondere il libero arbitrio con il servo arbitrio che trattano sul poter o non poter fare scelte in vita, altro che "preparare il terreno per l'aldilà".

Citazione:
Infine, dico che è inutile dire che bisogna trovarsi nelle situazioni di dolore per poter parlare...chi ti dice che chi parla non conosca situazioni di dolore?


No no. Io ho detto che è facile fare tanti bei discorsi quando si cammina con le proprie gambe e non si è nati malformati o con malattie terribili, che è diverso.
Comunque, tu concludi dicendo chi ti dice che chi parla non conosca situazioni di dolore? io non ho insinuato niente. Tu non cammini forse con le tue gambe? Sei nata con malformazioni o malattie terribili?
Citazione:
Riguardo "l'impostazione binaria"...mi permetto di intervenire per dire che tra il bene e il male non c'è il benino o il malino... O si sta con il Bene o si sta contro di lui.

Davvero? C'é solo ed unicamente il bene assoluto o il male assoluto senza alcuna via di mezzo? Comunque come dicevo il vostro cervello (tuo e di mangog) è assolutamente binario e ne vai pure fiera, perché o si sta con "lui" o contro di lui.
Il bello è che poi accusate gli altri (nella fattispecie tu hai accusato me) di vivere in mondi immaginari/extraterrestri, mentre voi vivete nel mondo "reale" dove appunto tutto è nero come la notte o bianchissimo e tra il bene e il male c'è una chiara linea separatoria grossa come un palazzo.
Per sfizio cito una frase di Bertrand Russel che ritengo adatta.
Citazione:
Il guaio di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé e le persone sensate sono piene di dubbi.

Ricordatevela voi che avete tante sicurezze conferivevi da "lui".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113516