Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  manacoddi il 3/3/2008 13:56:33
Citazione:

redna ha scritto:
Invece di definirmi che sono di 'una banalità sconcertante' vorresti cortesemente dirmi (dopo infinite volte che lo chiedo) del perchè ci si insinua (come fondamentalisti religiosi) in quello che COMPETE SOLAMENTE ALLO STATO?
In quello che lo stato HA SANCITO COME LEGGE?

Sono del tutto sconcertata dal VOSTRO FONDAMENTALISMO tipo talebani,per capirci


Per quello che concerne voto elettorale non ha mai capito del perchè chi fa parte della chiesa ha il diritto di votare (probabilmente la democrazia pecca in qualcosa...) tenendo presente che poi, sulle questioni del vaticano, lo stesso siccome è una monarchio assoluta fa il cacchio che gli pare.
Iinfischiandosene di tutto e di tutti.

Pertanto una revione del concordato il tale senso potrebbe essere più che benvenuta, una ventata di freschezza.....
Perchè siete proprio voi, cari fondamentalisti amanti della vita (quella che pare a voi...cioè il povero embrione....ma non chi sta morendo ....ora...non embrione ma essere umano cosciente...) che state portante il medioevo più becero in questo stato, come se la vita della donna attuale non fosse in una situazione. già di per se stessa, da terzo mondo.



Vorresti togliere ai cattolici il diritto di voto? vorresti imbavagliarci? questa è la tua "democrazia"? chi non è un relativista deve tacere?


La vita della donna attuale è in una situazione da terzo mondo? Parli in Italia? nel 2008? sicuramente viviamo in mondi diversi........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113347