Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  manacoddi il 1/3/2008 21:38:52
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
E' una delle cose che non capite dei cristiani. Il cristiano dice "Questo è male, un'azione sbagliata perchè contro Dio, quindi peccato"
Chi da questa autorità al cristiano?!... il cristiano è autorizzato solamente a essere esempio della parola di Dio... qualcuno si dovrebbe rileggere i Vangeli...
37Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; 38date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio".
39Disse loro anche una parabola: "Può forse un cieco guidare un altro cieco? Non cadranno tutt'e due in una buca? 40Il discepolo non è da più del maestro; ma ognuno ben preparato sarà come il suo maestro. 41Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? 42Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello.

Se si vuole parlare di aborto lo si deve fare con la ragione/razione (non mi ricordo chi l'ha detto) e non con la religione (in quanto sfera privata)



Sono felice che citi la Parola di Dio. Conferma quanto ho detto prima.Non giudico il cuore, l'animo della persona, non condanno il cuore e l'animo, ma affermo che uccidere è male e se uno lo fa sbaglia e tanto.Infatti non dico che io sono esente da peccato (vedi pagliuzza...e trave...)ma anzi, che io , cristiana, sono peccatrice. Il peccato è allontanarsi dal Signore e cedere alle tentazioni del male.E vedere qule è il male e dirlo questo fa parte del testimoniare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113228