Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  LoneWolf58 il 29/2/2008 0:04:54
Citazione:
Quindi definisci un parassita anche te stesso quando eri in quella fase?E tua madre, il "corpo ospitante" che non ti ha eliminato? E' agghiacciante. Ma tu pensi di amare te stesso? Sicuramente si, ma con questa visione delle cose puoi avere solo idolatria di te stesso, non amore. Da qui nasce la cultura della morte.
Fai domande, dai le risposte (naturalmente solo a ciò che ti fa comodo)... diamine sai tutto.
Bello poi questo termine... "cultura della morte"... d'effetto... se non erro dovrebbe riferirsi a...
aborto,
fecondazione artificiale,
clonazione,
eutanasia,
unioni civili e matrimoni omosessuali,
Si molto sensato... aborto e fecondazione artificiale... unioni civili e matrimoni omosessuali.... si... "cultura della morte" logico, molto.
Tornando al tema "aborto"...
Quindi definisci un parassita anche te stesso quando eri in quella fase? Certamente per me fino a che un organismo può vivere solo traendo nutrimento ed energie da un corpo ospitante è un parassita... quindi io, te e chiunque abbia seguito il percorso embrione/feto/nascita... se ti è chiaro il concetto "NASCITA"
Ma tu pensi di amare te stesso? ci posso pensare un attimo?! Mah.. non credo di amare poi così tanto me stesso o non metterei a repentaglio la mia vita per salvare quella di emeriti sconosciuti...
ma con questa visione delle cose puoi avere solo idolatria di te stesso, non amore ti devo qualcosa per la seduta psichiatrica?!
Adesso che ti sei sfogato.. ti senti meglio?!...
Ti dico solo una cosa... devi ringraziare la "cultura della morte" se oggi abbiamo medicina e chirurgia... fosse per quelli come te e la tua chiesa saremmo ancora nel medioevo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113124