Re: Dimissioni per Mastella

Inviato da  Al2012 il 16/1/2008 19:02:45
Hanno arrestato l'UDEUR!
http://www.beppegrillo.it/2008/01/hanno_arrestato.html#amico


(…) Al momento nessuno sa nulla delle accuse che vengono mosse a lei e agli altri 29 arrestati. Ma l’intero Parlamento – con l’eccezione, mi pare, di Di Pietro e dei Comunisti Italiani – s’è stretto intorno al suo uomo più rappresentativo, tributandogli applausi scroscianti e standing ovation mentre insultava i giudici con parole eversive, che sarebbero parse eccessive anche a Craxi, ma non a Berlusconi: insomma la casta (sempre più simile a una cosca) ha già deciso che le accuse - che nessuno conosce - sono infondate e gli arrestati sono tutti innocenti. A prescindere. Un golpetto bianco, anzi nero, nerissimo, in diretta tv. (…)



Qual è il peso politico dell’udeur espresso da voti raccolti ?

<<… Clemente Mastella vorremmo chiedere un commento sul risultato politico del suo partito alle elezioni del 9 e 10 aprile: i voti presi dal suo partito non arrivano nemmeno lontanamente alla soglia del 2%. Per l'esattezza il partito dei Popolari Udeur ha ottenuto l'1,4% dei voti. >>

Mi domando quando i politici fanno riferimento al popolo italiano, al volere del popolo italiano, a quale popolo si riferiscono ?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4099&post_id=109986