Re: Metacospirazionismo

Inviato da  Gilliam il 17/1/2008 12:47:38
Citazione:

gobbo ha scritto:
Fiammifero ha scritto:
Citazione:
su,su coraggio ritornano sempre



Verissimo e ti diro di più. Visto che sono anche un pò maldestri si fanno conoscere subito.


il gobbo


Ma no che non sono maldestri! Ci tengono a farsi riconoscere, è una debolezza, ma molto umana no!? Anche se non sono attaccati ad un nick o ad un avatar come tantissimi fessi che ci si identificano completamente e che prendono un ban come una morte fisica.

E che volendo bene a Voi e perfino al Master Magister sperano col loro sacrificio di far scattare quella scintilla di consapevolezza ... che però non scocca mai!

Come dire banna che ti passa.

Bellissimo questo sfogo, very metacospirazionist!
(non mio che io mi sfogo solo alla toilette):

Citazione:

Bifidus ha inventato un articolo di chiara matrice complottista, l'ha inviato a Mazzucco, che forse ne ha appena letto due righe e resosi conto che era "materiale di casa" l'ha pubblicato. Proviamo a supporre che il nostro Marcanton avesse ,invece, non inventato niente, ma scritto di sua sponte un articolo non propriamente di natura complottista, anzi diciamocela tutta...anticomplottista. Il buon Mazzucco l'avrebbe "cortesemente" cestinata. Non giochiamo a raccontarci che forse si...che forse no....senti Clausneghe...di come agisce Mazzucco ne ho bendonde..quindi l'avrebbe cestinata.
Ne si deduce che..."odorato" che era acqua buona per il suo mulino..l'ha pubblicata convinto che tra i suoi discepoli complottisti c'e' abbastanza sudditanza che se uno scrive un articolo contro la Cia è impensabile che stia tramando una trappola. Quindi da questa storia ne esce un Mazzucco , non che si fida dei suoi , ma un Mazzucco che si fida troppo di se' stesso e dell'opera che ha fatto, che vede "nemici" solo in chi entra nel suo sito contestandolo pubblicamente e non in chi ...lo condivide.....E in questo io vedo tutta la sua stupidità....scusami...lo dico senza stizza e senza volonta' di offendere....ma ha dimostrato di essere stupido, vanesio e supponente.
Ma questa storia, come dici tu, non gli insegnera' l'arte dell'umiltà...visto che ha gia' elencato una serie di colpevoli e di responsabili di tutto cio'..e proprio marginalmente mette se' stesso, ma solo in qualita' di oggetto di complotto orchestrato e premeditato....Claus..una sola persona ha fatto questo...una e in perfetta autonomia e solitudine...e Mazzucco vede "orde di nemici che odiano lui in primis e il suo sito" ...non trovi cche ci sia una bella punta di megalomania ? E credi davvero che questo episodio possa in qualche maniera ridurre questa smisurato narcisismo di Mazzucco?
Lo fa per i soldi, non lo fa per i soldi, a questo punto chi se ne frega...quello che ne esce è un personaggio piccolo piccolo ...e che a mio parere non impara niente e vuole ancora insegnare....e per questo che rimane piccolo....piccolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4082&post_id=110048