Re: La NATO a Napoli ?

Inviato da  florizel il 8/1/2008 16:37:55
Marco MCitazione:
Mi stupisco lo faccia lui, che giustamente su altri temi evidenzia questo tipo di comportamento attuato dal giornalismo mainstream.


In effetti, fa un po' senso vedere tanta "coerenza" crollare sotto il peso delle convenientissime quanto preconfezionate ovvietà...

"Così la Jervolino s’è scagliata, in difesa dei camorristi di Pianura in rivolta contro la discarica, contro il commissario straordinario."

Se non fosse per sospetta demenza senile, ci sarebbe da querelare il signor Blondet, che con quelle due righe punterebbe al doppio risultato di aver definito "camorristi" padri e madri di famiglia contro i veleni della discarica, e di aver "mediaticamente" scagionato i VERI camorristi dal reato di spartirsi i capitali con chi sappiamo.

Schizofrenia galoppante? O becero opportunismo?

Ma poi, dove sta che la Jervolino "si è schierata"?!

Dal secondo articolo di Blondet:

"Me l'ha detto uno che è stato a Pianura, dove la società civile protesta contro la discarica: in mezzo a quella società civile ci sono ceffi di cui anche la Polizia ha paura."

A me me l'ha detto la nonna di quando la polizia "aveva paura" dei brutti ceffi degli adolescenti massacrati durante il lontano (eppur vicinissimo) GF di Napoli del 2001...

Qui fa troppo comodo a molti servi alimentare certi luoghi comuni utili solo a giustificare il lassismo e le responsabilità di chi su quel business ci specula.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4070&post_id=109161