Re: Articolo capolavoro di Miller

Inviato da  Gandhi il 6/12/2007 11:39:01
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Ma secondo voi le teorie di Mises e Rothbard ai Morgan, Rothschild, Baring, Lazard, Erlanger, Warburg, Schroder, Selingman, Speyers, Mirabaud, Mallet, Fould ... dispiacciono!?

Quanto può piacere a dei sostenitori di un governo mondiale onnipotente e onnipresente chi ha dimostrato che l'intervento statale in economia provoca invariabilmente morte e miseria?


Può piacere tantissimo, fino a quando tutti i cittadini non leggeranno, assimileranno e intrepreteranno in chiave Linucsiana e Paxiana i preziosi tomi in lingua originale dei due "palestinesi".

Fino a quando tu potrai vincere il loro potere mediatico e confutare le accademiche (prestigiosissime) deduzioni "che traendo spunto" dagli "studi" di Messi & Poeta Rosso (Aò che ironia che hanno eh!) dimostrano che gli stati nazionali hanno fallito ... col loro dirigismo. E "traendo spunto" dagli studi di Marx ed Engels ... lo stesso.

Fino a quando un terrorista smetterà di farsi espodere nel tram col quale
Linucs e Pax si recaranno alla prima conferenza mondiale dell'ortodossia sul pensiero Rothbardiano.

"Loro" non dirigeranno niente ... giusto la moneta!
Ma anche senza moneta eh! anche la banca "Elettronica del Tempo e degli Scambi Lavorativii con Chip Sottocutaneo (*)".

P.S. In altro thread qualcuno di voi consigliava di comprare oro! Ragazzi non fate cazzate del genere, che poi la gente ci crede.

(*) Sottocutaneo all'inizio, poi, onde prevenire gli incresciosi furti di identità, impiantato nel plesso miocardico o nell'ipotalamo ... con sistema anti rimozione autodistruzione a scarica taser.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3997&post_id=105281