Re: il pastore tedesco ulula

Inviato da  Linucs il 3/12/2007 11:15:36
Solo la scienza, non la religione, ci ha avvertito in modo documentato e credibile dei danni irreversibili che sta causando all’ecosistema uno sviluppo ottuso e insostenibile, e solo essa ci può indicare la strada per uscirne.

Certamente: è sufficiente ignorare gli scienziati "eretici" che non aderiscono al dogma.

Però il Vaticano è cattivo, mentre la Scienza (soprattutto quella gestita dalle "istituzioni internazionali") segue il "metodo scientifico".

La morale dell'autore dell'articolo è sempre quella: decrescita, capanne di fango, malaria, inquisizione per gli scienziati non allineati al coro: esattamente quello che si aveva sotto il becero dominio della "chiesa".

Non sono metodi esclusivi della chiesa cattolica o meno, bensì di tutti gli scarafaggi che bramano di legittimare le loro teorie dementi con le quali giustificare la pianificazione centrale di una città, di una regione, di un "paese" o del mondo intero.

Non capisco come sia possibile che qualcuno si faccia ancora prendere per il culo dalle solite quattro parole messe in croce: è l'equivalente di credere che Bin Laden abbia tirato giù il WTC con una scorreggia dall'Afghanistan.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3993&post_id=104923