Re: Tifoso ucciso in autogrill

Inviato da  Infettato il 12/11/2007 13:12:06
altro link il problema è da ricercarsi nelle molte dichiarazioni goffe che inizialmente sono state date dalle istituzioni e dai media....salvo poi ricredersi e dare una possibilità di errore da parte dell'agente.

La cosa grave è questa negare l'evidenza, a prescindere dalla ricostruzione che ne uscirà fuori, ci sono troppi riscontri oggettivi che smerdano tutte le dichiarazioni iniziali atte a discriminare i tifosi e dire "è colpa loro" "misure più severe", questo atto è il più grave in assoluto perchè evidenzia "il funzionamento" di questi apparati, non è la prima volta non sarà l'ultima ma questa è troppo evidente.

Adesso i tifosi diventano terroristi, ad ogni azione c'è una reazione...chi sbaglia paga eccetto gli intoccabili.

Solidarietà anche alle forze dell'ordine (singolarmente) che avranno nei prossimi giorni un compito arduo, nessuna scusante per chi le forze dell'ordine le gestisce e in primis chi le usa per portare disordine.

Appello ai tifosi non cadete in questo sporco tranello.

Roberto

edit:In una vicenda come questa si farebbe malissimo a occultare la verità. Bisogna affermare la verità e quando ci sono delle responsabilità bisogna evitare che queste diventino memoria collettiva nei confronti delle forze dell'ordine, e vengano punite, così da ripristinare una credibilità ed una fiducia

E già altre volte invece va bene occultare.......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3944&post_id=102976