Re: Tifoso ucciso in autogrill

Inviato da  Bambooboy il 12/11/2007 0:54:47
dove hai già visto questa traiettoria?

- su, dai, non starai mica pensando a Carletto a Genova a Piazza Alimonda' lì, è notorio che si sia trattato di un "sasso"! del resto Placanica continua a sostenere di non essere stato lui a sparare.

- o magari pensavi a agli spari dei "capelloni" e alla morte di Giorgiana Masi?

-o magari ti ricordavi di Francesco Lo Russo? [Bologna 1977: 6 - 7 colpi in rapida successione: lo sparatore (come testimonieranno i lavoratori della Zanichelli), indossa una divisa senza bandoliera, e un elmetto con visiera; prende la mira con precisione, poggiando il braccio su di una macchina. ]

- o a Roma, 1978, quando il Capitano dei Carabinieri Edoardo Sivori sparò ad altezza d'uomo, centrando in piena fronte il diciannovenne Stefano Recchioni, militante del Fronte Della Gioventu'. Testimonianze sostengono di aver visto Sivori tentare di sparare nel mucchio di persone ma, inceppatasi l'arma, si sarebbe fatto prestare la pistola da un collega.

ovviamente...tutti impuniti [solo i Savio della Uno Bianca, insomma...un po' di galera se la devon fare, ma quello è un caso differente ]. niente carcerazione preventiva, anzi: promozioni a go-go'. non importa se sei sotto inchiesta: la divisa non te la tolgono; l'arma nemmeno. finte retate per far carriera; vertici condannati per depistaggi in tutte le stragi avvenute in Italia, e tutti impuniti comunque.

si sa, la legge è uguale per tutti...ma per alcuni, un po' di piu'.
il potere non "morde" mai se stesso.
e intanto...la Giustizia va a farsi benedire.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3944&post_id=102945